Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare il burro fatto in casa; ricetta semplice per burro fatto in casa; Preparare il burro fatto in casa

Fare il burro fatto in casa

Fare il burro fatto in casa

Fare il burro fatto in casa

ricetta semplice per burro fatto in casa

Strutto o burro è una vera delizia. Sia che si tratti spalmato sul pane tostato, accompagnati da panini dolci e salati simili, o aiutare a raggiungere frittelle flessibili e deliziosi, il burro impastato integra, pasta e piatti dolci o salati magistralmente.

In netto omaggio a questa grande invenzione culinaria, oggi imparerà a preparare in casa, e l'utilizzo di quello che abbiamo in frigo, una deliziosa burro naturale, per deliziare famiglia e ammirare la varietà di sapori di questa preparazione semplice e splendida.

Ingredienti per fare il burro fatto in casa

Per preparare il burro shortbread fatti in casa o avete bisogno di un ingrediente che si può già avere nel vostro frigorifero: crema. Si utilizzerà la quantità di vostra scelta, che definirà l'importo che si desidera fare. Se si preferisce, usare la crema di latte scremato. È importante essere a temperatura ambiente.
Abbiamo anche bisogno di sale, e niente di più. Poi si può aromatizzare con erbe fresche o secche di vostra scelta.

Per quanto riguarda gli strumenti, cercare un grande bottiglia, un cucchiaio, e rubinetto con acqua corrente. Per un compito molto più facile, è possibile utilizzare il mixer fisso (che ha un bol contenitore).

Preparare il burro fatto in casa

Mettere la crema nella ciotola del mixer stand o all'interno di grande con un coperchio che ha buona tenuta senza superare la bottiglia mezza piena. Poi comincia a battere o scuotere il flacone energicamente per 10 a 15 minuti o più. Se la crema è a temperatura ambiente, la pastella sarà più breve e più semplice.

Si noterà che non vi è un liquido biancastro che emerge dal secondo crema acquisisce una consistenza più solida. Questo liquido è il siero, e il grado di creare altri preparati, come la casa ricotta. Per fare il burro fatto in casa non avrà bisogno. Aprire la bottiglia (o rimuovere la ciotola del mixer stand) e versare con attenzione il siero, che respinge. Mantenere miscelazione o mescolando con un cucchiaio, per consentire la massima quantità di liquido viene rimosso.

Aggiungere un pizzico di sale, mare o comuni, in base alle proprie preferenze, e battere ancora un po '. Poi, lasciare che l'acqua utilizzata burro fatto in casa (che dovrebbe già avere una buona consistenza) per facilitare la rimozione del siero residuo. Si può mettere in un setaccio fine per facilitare la procedura. Il burro è pronto quando il cristallo liquido fuori, avendo già rimosso tutto il siero.

A questo punto test di preparazione per correggere il sale e aggiungere le spezie, polveri o quello che preferite per insaporire.

Come fatto in casa sapore mantequillla

  • Per dare una particolare attenzione al shortbread fatti in casa che hai appena sviluppare il sapore, è possibile aggiungere tritato erbe aromatiche, come timo, basilico, erba cipollina e altri.
  • Un'altra opzione è quella di utilizzare erbe secche o peperoncino secco e pepe per un buon burro piccante.
  • Aggiungere aromi in polvere, come brodo o "gusto di pioggia" o anche polvere di zuppe disidratate. Questo darà una consistenza più solida e un sapore unico al burro fatto in casa.
  • È inoltre possibile aggiungere le olive (olive) tritate, carni tritate, pasta e fagioli, anche, come ceci, arachidi o anche gocce di cioccolato.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0