Fare il bagno in casa e crema di cura naturale dei capelli

Fare il bagno in casa e crema di cura naturale dei capelli

Fare il bagno in casa e crema di cura naturale dei capelli

Vantaggi casa crema bagno

Per le donne di oggi, tagliente, intelligente, laboriosa e molto affascinante, è molto importante l'aspetto dei vostri capelli, perché dopo tutto, la prima cosa che vedono le persone che accompagnano: il volto.

Se hai i capelli opachi, secchi e sfibrati in questo momento, cogliere l'occasione perché vi spiegherà come fare un tuffo di crema fatta in casa, facile da preparare, che ripristinerà i capelli e proteggerlo da elementi abrasivi come coloranti, asciugatrici, raddrizza i ferri, arricciacapelli, gel per capelli e perfino raggi ultravioletti. Non abbiate paura di correre e testare questa formula di successo per idratare e illuminare i capelli.

Ingredienti per fare la crema bagno in casa

Nello svolgimento di questa ricetta sono necessari i seguenti materiali:

  • Una ciotola.
  • Un bianco d'uovo.
  • 1 cucchiaio di aceto di mele.
  • Mezzo limone.
  • 1 cucchiaio di olio di mandorle.

Preparazione della crema bagno di cura dei capelli

Mettere gli albumi nella ciotola, aggiungere un cucchiaio di aceto di mele, una spruzzata di succo di limone, un cucchiaino di olio di mandorle e mescolare bene. Quindi è necessario colocártelo iniziata nei capelli dalla radice e che porta alle punte.

Lasciate che il vostro bagno di crema atto per un periodo di 15-20 minuti e se si vuole ottenere risultati migliori, si può lasciarlo acceso fino a quando si asciuga.

Il passo successivo è quello di lavare i capelli con acqua tiepida, applicare lo shampoo e balsamo vostra scelta, se lo si desidera, e completare la vostra routine come normale.

Alla fine si vedrà che i capelli non ha tracce di odore e sono più lucidi e umido che mai. È possibile ripetere questa routine 1 o 2 volte a settimana e indossare un capelli splendidi.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha