Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare guarnizioni per Natale; Raccordi per il Natale

Fare guarnizioni per Natale

Fare guarnizioni per Natale

Fare guarnizioni per Natale

Raccordi per il Natale

cena di Natale è di solito abbondante, delizioso e ben arrotondato, e raccordi non dovrebbe mancare per accompagnare i piatti gustosi. Nell'emisfero australe il Natale arriva nel periodo estivo, in modo da poter usufruire di frutta e verdura per creare piatti gustosi e insalate originale e ben stagionali.

Qui vi proponiamo alcuni accessori deliziosi, rinfrescanti e originali per decorare la cena di Natale.

  • Ad esempio, insalata possono essere accompagnati da cubetti di mela verde pelati, uvetta e semi vari per dare un tocco originale. insalata di patate tradizionale può essere ben integrato con cubetti di ananas fresco, per renderlo più fresco e leggero, gustoso e ben.
  • Possiamo anche preparare insalate con altre verdure accompagnati da ingredienti speciali. Ad esempio, i carciofi bolliti e utilizzare la carne delle loro foglie e cuori, tagliarle a dadini, cubetti di accompagnare prosciutto e formaggio morbido fili. Aderezamos con po 'di olio, sale e pepe, e hanno un insalata originale per Natale.
  • Un'altra opzione è quella di utilizzare ingredienti convenzionali in presentazioni creative. Ad esempio, possiamo saltare piccoli funghi interi e valorizzarle nella padella con il vino bianco, prezzemolo, sale, pepe e uno spicchio d'aglio tritato. Il risultato sarà un gustoso e piccante, ideale per accompagnare carni rosse e pollame condimento.
  • Frutta, come abbiamo visto, sono un ottimo ingrediente da utilizzare nelle insalate cena di Natale. Siamo in grado di integrare l'uva, ciliegie, ananas, mele, arance e tutti i frutti che vogliamo, mescolandoli con verdure fresche e cotte. Possiamo anche usarli per fare chutney e piatti di frutta, perfetto con pollame. Qui possiamo usare mele cotogne, mele, fichi, prugne, cotti e ridotti alla pasta, accompagnato da piccante o miele a piacere.
  • La cosa importante quando si sceglie le guarnizioni per il Natale, è quello di sfuggire ai gusti tradizionali, dando a ciascuno la preparazione di un tocco speciale. Una scelta eccellente come accompagnamento a freddo sono prugne ripieni di formaggio bianco, o pere farcito con Roquefort. Possiamo anche fare una insalata fredda di patate bollite con uve fresche e ciliegie, la cui combinazione è impeccabile.
  • Formaggi e altri tipi di carne sono perfetti con foglie di insalata, e anche per fare otturazioni deliziose patate, patate dolci, cipolle bollite e anche le uova. Questa miscela avrà un piatto speciale per Natale.

Il menu di Natale ci permette di fare una varietà di piatti con molta libertà a nostra disposizione. Resta design stravagante, piatti divertenti, fresco e delizioso, e godere di una cena di Natale con la famiglia e gli amici, che sicuramente sarà memorabile.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0