Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare grucce; grucce economici e riciclabili; fare grucce; materiale

Fare grucce

Fare grucce

fare grucce

grucce economici e riciclabili

Grucce o appendiabiti sono indispensabili a casa. Nel mercato è possibile trovare una grande varietà di stili, forme, dimensioni e prezzi.

Ma come sempre cerchiamo originalità, oggi impareremo a fare ganci o ganci di risorse riciclabili, e in pochi passi.
È possibile lavorare in serie per fare un sacco di grucce, e li usa per proteggere rifugi in un evento, o offrire per gli ospiti che restano a casa.

materiale

Faremo questi ganci in casa con materiali molto economici: spessore truciolato, e telgoporl o polistirolo per dare maggiore spessore. Per aderire i pezzi, è possibile utilizzare la colla universale o colla incolore scuola, pasta di carta da parati o colla da falegname. Taglia il materiale faremo forbici affilate, taglierino (Utility Knife) e un taglio di polistirolo o "capelli" caldo.

fare grucce

Posizionare il cartone grigio sul banco di lavoro. Provate un cartone pesante, preferibilmente 3mm, oppure è possibile utilizzare cartone 1 millimetro aderire mani per ottenere una maggiore forza e fermezza.

Per il modello, utilizza un trespolo già in vostro possesso, o stampare un disegno a trovare in rete. È possibile effettuare grandi ganci, con o senza l'asta per appendere i pantaloni, cinture o cravatte, e con o senza tappi o slot per appendere gli abiti.

Quando si ha la lista di base, copiare il modello sul cartone e tagliarlo. Un altro modo è quello di tagliare due pezzi di cartone e una in polistirolo o polistirolo, ponendo il polistirolo loro, se effettuata tra il cartone, e quindi dare il percha desiderata larghezza o spessore, a seconda del tipo di abbigliamento è necessario  blocco.

 Quindi è possibile personalizzare i pezzi, se lo si desidera, la scrittura, la pittura di loro o addirittura rivestimento con tessuti dai motivi geometrici. Se si fanno un sacco di grucce cartone spesso, è possibile salvare sia ordinata in un cassetto e andare a prendere loro come avevi bisogno. Poiché il consiglio è così economico, vedrete che vi farà risparmiare una fortuna su grucce.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0