Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare granite di frutta; Frutta ricetta granita; Ingredienti per fare frutta granite; Preparazione granite di frutta

Fare granite di frutta

Fare granite di frutta

Fare granite di frutta

Frutta ricetta granita

Nelle calde notti d'estate, niente di più rinfrescante di una gustosa granita di frutta. Questo gelato granulare è molto facile da fare, e si può personalizzare a vostro gusto e secondo frutta di stagione si ha sul mercato locale.

Preparate gli ingredienti e fare una grande partita di questi granite naturali.

Ingredienti per fare frutta granite

Per preparare questa deliziosa bevanda avete bisogno di un piatto, cucchiai, tazze dove si va a posizionare una piccola grattugia, uno stampo di vetro, cucina involucro di plastica, e, naturalmente: il congelatore.

Per quanto riguarda l'elenco degli ingredienti, e probabilmente avete in casa:

  4 tazze di succo di frutta naturale, tese senza polpa,
  Semi o pelle (uva, arancio, Granada, pompelmo ... quello che vuoi!)
  1 limone profumato bene
  1 tazza di zucchero bianco
  1 tazza di acqua
  Una manciata di erbe fresche o secche tritate, come la menta, timo, basilico, ecc

Preparazione granite di frutta

In una pentola di dimensioni adeguate, mettere l'acqua e lo zucchero, e il calore a fuoco medio fino alla dissoluzione, mescolando ogni tanto. Aggiungere le erbe di vostra scelta, e poi il succo. Mescolare per integrare, e dopo un minuto, togliere dal fuoco, in modo da non bollire. Se si vuole fare granite un colore più forte, aggiungere un po 'di gel colorante alimentare o di pasta, mescolando bene per sciogliere.

Una volta fuori dal fuoco, aggiungere grattugiato la scorza di limone, e mescolate. Ricordate grattugiare la pelle sopra la pentola, per rendere gli oli che emergono. Lascia il riscaldamento o raffreddamento, versare il composto in uno stampo adatto per il vetro freezer e coprire con pellicola di carta tenuta bene.

Essa conduce al congelatore per mezz'ora, dopo di che, aprire la carta, lancio di andare rompere i cristalli di ghiaccio (con una forchetta può essere più facile), e richiuse. Ripetere questo ogni 15 minuti, ottenendo così i cristalli di ghiaccio o di fiocchi (piuttosto che un grande blocco) finché la granita è formata nella consistenza desiderata.

Prima di servire, mescolare ancora, e mantiene sempre coperto con la pellicola nel congelatore in modo che non si solidifica.

granite decorazione

In bicchieri da martini, bicchieri di bassa statura o ciotole di vetro, idrata solo la parte superiore e metterlo su un piatto con lo zucchero, per il bordo decorativo (è possibile utilizzare zucchero colorato). Conduce al congelatore per raffreddare il vetro prima di servire granita bene, con un cucchiaio profondo o un gelato.

li Preparare e tenerli al freddo fino a servire. Proprio in quel momento, versato palline di granita e offrire ai vostri ospiti, perché se in scatola e servito al freddo potrebbe solidificare. Un semplice, deliziosa, e completamente personalizzabile di sapori e colori idea.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0