Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Ghee casa; Che cosa è Ghee?; Ricetta per ghee fatto in casa; Differenze tra il burro e ghee; I vantaggi di una casa ghee

Fare Ghee casa

Fare Ghee casa

Fare Ghee casa

Che cosa è Ghee?

Ghee è una sorta di burro chiarificato, molto tradizionale nella cucina indiana, che una volta era fatto con latte di bufala. Ma questa versione farà ghee fatto in casa da maiale burro o latte di mucca, con un metodo semplice e naturale.

È importante iniziare la preparazione con un burro di alta qualità. Se siete sul vostro sale scelto di mercato, vacche da latte al pascolo pascolo o libera e organica. Questo garantisce un prodotto molto più sano, e burro, infatti, vi aiuterà a bruciare i grassi invece di riporli.

Differenze tra il burro e ghee

C'è una differenza tra il burro ordinario, burro chiarificato e la casa ghee. Burro tradizionale frullato viene dalla carne di manzo, maiale o altro animale. burro chiarificato è il prodotto ottenuto dalla separazione del grasso prima della cottura gli stessi residui secchi del latte, e il ghee fatto in casa (o acquisite sul mercato) è fatta da cucina e di imbrunimento solido componenti del latte . Pertanto, la casa ghee e il commercio hanno un po 'più scuro del colore del burro d'oro, ed è anche molto più fragrante.

Essere preparati con la cottura prolungata, questo sarà il ghee perfetto per friggere e ad alta temperatura di cottura degli ingredienti. Essa ha anche un periodo di conservazione più lunghi, per la sua preparazione vengono eliminati gli enzimi e microrganismi che possono deteriorarsi nel tempo. È anche possibile mantenere la vostra casa nel ghee armadio, anche se la prevenzione (soprattutto in climi caldi e secchi) ha raccomandato la conservazione in frigorifero.

I vantaggi di una casa ghee

Oltre ad essere in grado di memorizzare più a lungo e la frittura e la cottura con questo prodotto in casa, burro chiarificato ha numerosi vantaggi per la vostra salute, bellezza e benessere:

  Si aumenta la sensibilità all'insulina
  Aumenta e migliora il sistema immunitario
  Aiuta rigenerare le cellule del colon, e regola il suo funzionamento per alimentare i batteri buoni che vivono
  Essa aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue
  Aiuta nella digestione e migliora le condizioni della mucosa gastrointestinale
  Esso inibisce la crescita di batteri cattivi nell'intestino
  Ottimizza l'uso di carboidrati e grassi memorizzati come fonte di energia primaria (termogenesi)
  Contiene vitamine A, E, D, K (K2), e altri micronutrienti
  Riduce la fame, l'appetito e tessuto adiposo
  Regola il transito intestinale e regola i movimenti intestinali
  Aiuta a bruciare i grassi con i pasti ricchi di sapore, ha alti livelli di un composto naturale chiamato bruciatore CLA (acido linoleico coniugato antiossidante)

Ricetta per ghee fatto in casa

Acquista il più naturale e salutare il burro ritrovamento: animale, libero il pascolo biologico e non salato. Mettere in una pentola adatta, e portare a fuoco basso fino a quando completamente sciolto. Si noterà che il burro liquido inizia a bollire, come l'acqua comincia ad evaporare contenuta (passo fondamentale per rendere ghee fatto in casa). Mescolare in tanto con un cucchiaio di legno per evitare di bruciare solidi grasso sul fondo della pentola.

Mentre il liquido evapora ed i solidi sono cotte, si noterà che il ghee casa comincia ad assumere un colore dorato e appena tostato. Si vedrà anche che alcuni dei solidi cominciano a depositarsi sul fondo: è normale, ma tenta revolver e regolare il fuoco per evitare di bruciare.

Preparare un contenitore con un filtro o setaccio sopra e messo lì tre a quattro strati di garza (garza, pannolini di garza). Versare il ghee caldo per infiltrarsi a casa il più possibile. Il liquido ottenuto deve essere un brillante, un'abbronzatura dorata o semplicemente come si raffredda, prendere un simile al burro da spalmare o texture cremosa.

Con questi semplici passaggi è possibile fare deliziosi ghee fatto in casa, sano, da utilizzare in tutti i vostri piatti, e la figura cura godere la vostra burro!

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0