Warning: file_put_contents(): Only 0 of 110 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare gessetti fatti in casa; Gesso colorato fatto in casa; Procedura per la gessetti fatti in casa; Fare gessi due o più colori

Fare gessetti fatti in casa

Fare gessetti fatti in casa

Fare gessetti fatti in casa

Gesso colorato fatto in casa

Chalk è un elemento del disegno favorito dei bambini, e anche i genitori, perché non macchia i vestiti o la pelle ed è lavabile, che lo rende un alleato di pulizia e manutenzione della casa. Questo è un elemento che si può fare a casa, con pochissima spesa, in pochi minuti, e un oggetto utile di divertimento e apprendimento.

Elementi per rendere gesso fatto in casa

Per gesso a casa avete bisogno di un contenitore di plastica e una spatola per la miscelazione (è anche possibile utilizzare le mani, con un guanto, se si preferisce), e un bicchiere di acqua di rubinetto.

saranno necessari anche polvere di gesso (se si passa attraverso un cantiere in grado di chiedere un po ', o acquistare nelle librerie e negozi d'arte o la costruzione).

Per gessetti colore, useremo un qualche tipo di colorante, compreso il cibo, colorante in polvere, vecchi pezzi di gessetti colorati, acquerelli, colori acrilici o polvere di trucco.

Poi, dieci stampi mano il modo in cui si preferisce, compresi i casi di fibre e pennarelli, tubi di plastica di piccolo diametro, formine per biscotti o simili.

Infine, ottenere spray da cucina o rilasciare agente.

Procedura per la gessetti fatti in casa

Nel contenitore, posizionare una paletta o porzione della polvere di gesso. Mescolare per evitare grumi, e andare l'aggiunta di acqua per fare un impasto. A questo punto è possibile aggiungere gesso a terra o colori dye che preferite.

Posizionare l'agente di distacco dallo stampo e versare il preparato facendo attenzione a vibrare o muoversi in modo che non bolle d'aria intrappolate. Quindi, tutto ciò che resta da paziente in modo che il liquido evapora completamente, e possono sformare il tuo gesso.

Fare gessi due o più colori

Un'idea divertente per i bambini è quello di fare gessetti di due o più colori. Per esempio, in un tubo di plastica sottile predisposto posti di gesso il colore desiderato, e ha permesso di sedersi in un posto caldo di giorno.

Dopo aver già acquisito una certa consistenza, versare sopra pronti a completare un gesso con un altro colore, in particolare alcuni che sono contrastanti, e farlo evaporare completamente. Questa procedura può richiedere diversi giorni, a seconda della temperatura e l'aumento dell'umidità.

Per sformare, gessetti hanno due colori in ogni estremità, i bambini utilizzati per il piacere e la creatività.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0