Fare gelatina di champagne

Fare gelatina di champagne

Fare gelatina di champagne

gelatina di champagne

Con l'arrivo della primavera e di climi più caldi, accoppiati e incontri sempre più frequenti, e tornare a godere di serate e tramonti fuori porte di casa. Con questo, è necessario rinnovare il nostro libro di cucina di dolci e bevande per godere di più di questi incontri e momenti di intrattenimento.

Così oggi ci si mettono una grande idea: fare una gelatina diverso, a base di champagne o spumante. E 'la perfetta combinazione di colpi di "solido" chiamati e dessert, perché siamo in grado di godere di questa bevanda tramonti di coerenza, o dopo un po' fresco, leggero e cibo speciale.

Come preparare la ricetta

  • Per sviluppare questa gelatina di champagne bisogno pochissimi ingredienti: champagne o spumante, zucchero (bianco e impalpabile, o bianco comune), e polvere di gelatina insapore o fiocchi.
  • Calcoliamo 1 bicchiere di champagne per ogni due porzioni di dessert, quindi calcoliamo quantità dal numero di ospiti, e replay guardare.
  • Così, per 8 persone abbiamo bisogno di 4 bicchieri di champagne, zucchero 3/4 di tazza e due buste unflavored gelatina in polvere, o l'equivalente in fogli o fiocchi.
  • Per preparare questa gelatina di champagne, riscaldiamo la formazione di schiuma in una pentola, che perde un po 'del suo contenuto di alcol, anche se questa gelatina rimarrà adatto solo per i bevitori più anziani, e non per i bambini.
  • La metà della miscela schiuma con lo zucchero e prendere fuoco. Quando questa miscela viene fatta bollire e lo zucchero è ben sciolto, togliere dal fuoco, mentre l'altra metà bevanda mista con gelatina insapore in una ciotola separata. Una volta preparato ribollimento caldo si è fermato, fuori dal fuoco, aggiungere al mix l'altra bevanda preparata e gelatina, che già hanno riposato per un paio di minuti (per la gelatina per inumidire bene).
  • Mescolare un po 'e delicatamente, e lasciare solidificare in frigorifero. Allora possiamo servire in ciotole o tazze al servizio, assicurando che siano abbastanza comodo per prendere la gelatina con un cucchiaio.
  • Possiamo fare questa gelatina da vari tipi di bevande, tra champagne e spumante, classico o aromatizzanti, ed anche rosa, frizzante per un colore speciale.
  • Questa bevanda costantemente o dessert è perfetto da servire con panna montata zuccherata normale o al gusto di crema, e può essere servito con dolci e pezzetti del cioccolato (con cioccolato fondente, meglio) e il rosso, dolce o frutta cotta.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha