Fare frittelle

Fare frittelle

fare frittelle

Ricetta di crepes dolci

delizioso facile da fare, e si può preparare in pochi minuti, anche se non hai mai cucinato prima, frittelle o frittelle. Preparate gli ingredienti e accendere i bruciatori; con questa ricetta ci divertire tutta la famiglia rendendo questi dischi dolci come versatile e gustoso.

Ingredienti per fare crepes dolci

Per preparare abbastanza per sei persone è necessario:

  1 uovo intero
  1 tazza di latte freddo
  1 tazza di farina
  1 cucchiaino di sale
  2 cucchiai di zucchero.

Se si preferisce frittelle soffici, aggiungere un cucchiaino di lievito in polvere, e biscotti di cottura e cappe (come discusso sotto) aggiunge un ulteriore due o tre cucchiai di zucchero bianco.

Avrete anche bisogno di un po 'di burro fuso o panna, una temperatura elevata pennello, e le crepes pancake e pan, è possibile sostituire una pentola o padella comune e buon spessore, con un fondo perfettamente piatto, il riscaldamento è a fuoco medio e poi utilizzarlo a fuoco basso.

Preparazione di crepes dolci

Sbattere l'uovo fino a quando non è arioso e spumeggiante, quindi aggiungere il latte. Una volta incorporato, aggiungere la farina, il sale e lo zucchero e il lievito se lo si desidera. Questo è il punto in cui è possibile aggiungere altri sapori, per esempio, la sostituzione cucchiaio metà del cacao in farina o di cioccolato in polvere, un quarto di tazza di latte al latte di soia aromatizzato o aggiungere un cucchiaio di marmellata o gelatina controllando in questo caso la quantità di zucchero.

Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, lasciare riposare per circa dieci-quindici minuti. Mentre il riscaldamento della padella sembra crepes e utilizza un fuoco lento. Spazzolatura con burro fuso idrata per fornire gusto, e versare l'equivalente di due cucchiai di minestra preparata. Se si dispone di una tazzina di caffè o un cucchiaio speciale per rendere questi dischi, molto meglio, perché è possibile mantenere la temperatura e per lo stesso spessore tutte le crepes.

E 'importante anche la cottura i pezzi su entrambi i lati. Versare rapidamente e spostare la teglia in un movimento circolare per distribuire uniformemente. Mentre né aggiungere la preparazione è cotto e le bolle, poi la pentola è troppo caldo. Ma se si versa la pasta e si muove troppo libero, è necessario una temperatura più alta.

Una volta coperta la base e ha raggiunto lo spessore desiderato, cuocere a fuoco basso per un minuto, o tutto ciò che serve a notare che i bordi delle crepes si staccano. Tornitura lanci in aria o con una spatola e cuocere pochi secondi sull'altro lato. Poi trasferire in un rack o un panno, accatastamento di loro in modo da rimanere umido e deliziosa.

Fare mantelle, cialde e biscotti crepes

Se si aggiungono più zucchero e la cottura a fuoco basso, crepes possono diventare capi o tazze biscotto gelato e dessert. A cottura ultimata, lo zucchero caramellare e si indurisce: la cucina come abbiamo visto, a notare un intera superficie marrone o dorata su entrambi i lati.

Quando andate in pensione, lasciare la crepe sul retro di un compotera in modo che, dopo il raffreddamento, prendere forma. Fare un cono di cartone e coprire con pellicola trasparente o in alluminio per creare cialde e coni gelato, o dare nel modo desiderato.

fare frittelle
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha