Fare Fries cavatappi

Fare Fries cavatappi

Fare Fries cavatappi

patatine fritte Preparazione cavatappi

Patatine fritte o patatine fritte sono una delizia per il gusto di grandi e piccini. Tuttavia, si tratta di un cibo che mangiamo con una certa cautela in quanto il metodo di cottura (frittura) porta un sacco di carboidrati e in grado di modificare il nostro livello di colesterolo nel sangue, a seconda del grasso che usiamo per cucinare. Oggi vi portiamo un'idea originale di mangiare patatine fritte e arrosto per dare una presentazione attraente per un piatto di tutti i giorni: le patate di ciclone, o cavatappi.

preparazione ricetta

  • Per preparare questa delicatezza scegliere una taglia media patate, preferibilmente forme piuttosto coppie e arrotondata, in modo che la forma del serpente apprezzare splendore.
  • Dopo lavare le patate, raschiando la pelle con una spazzola vegetale (visto che tutto e servire con la pelle), inserire un bastone di spiedino di legno. È possibile utilizzare un metallo, ma incursioni rischio di ossidare la patata, e anche bruciare le dita.
  • Oltre al bastone di legno per ogni patata di essere preparati, è necessario un buon coltello affilato e un contenitore di frittura con grande capacità. Ricordate di inserire la patata intera.
  • Si può anche preparare il tornado patate al forno. In questo caso, avrete bisogno di una teglia di dimensioni in grado di fornire una patata sospesa, sostenendo le estremità del bastone di legno sui bordi o confini, o qualsiasi piastra di fissaggio.
  • Inserire bastone di legno nella patata, lasciando così verso la fine. Con il coltello (ricordate: deve essere molto forte) iniziare a praticare il taglio, senza raggiungere il bastone di legno (lasciando un piccolo centro) perpendicolare a bastone spiedo. Prendere la patata in una mano e il coltello saldamente e con attenzione, con l'altra mano. Poi vai girando la patata, in modo da andare tagliando in un'unica tranche, in una spirale o cavatappi. Provate a fare "fette" sottili per facilitare la cottura.
  • Dopo aver praticato il taglio su tutta la superficie della patata, appena comincia a separare questa primavera settori cavatappi spingendo delicatamente verso l'altra estremità del bastone di legno. Così, la patata avrà la forma desiderata del ciclone.
  • Poi si può e frittura o la cottura, completo di bastone di legno, per evitare che il cavatappi perde la sua forma. Frittura, mettere in olio bollente, rimuovere e poggia su carta assorbente. Poi cospargere di sale e servite con salsa di pomodoro o con sugo o condimento di scelta. Sale e bicarbonato può mettere pepe prima della cottura. È inoltre possibile idratare le patate con olio, o cospargere con amido di mais in modo da avere una struttura più croccante e gustoso.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha