Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare fiori in pasta sintetica

Fare fiori in pasta sintetica

Fare fiori in pasta sintetica

Fare fiori in pasta sintetica

il fimo ci permette di raggiungere tutti i tipi di oggetti, accessori o decorazioni che si possono applicare a qualsiasi oggetto. Come abbiamo imparato qui come, fimo ci consente di mescolare i colori per fare nuovi colori, effetti in marmo, alterato, similitudine vetrate o altro, o possiamo usare questo forno di argilla in modo più faticoso e divertente come imparerete qui sotto.

Oggi vedremo come progettare bella e originale di fiori, che può essere usato per tagliare fogli sottili per la copertura di elementi di base o di tagliare a fette spesse di fare ciondoli, collane, anelli, portachiavi per cellulare o altro oggetti.

Per rendere questo fimo fiore, inizieremo a metà, bicolore. Stendi un sacco di argilla gialla e arancione, per uno spessore molto sottile, e poi encimamos, abbiamo emprolijamos i bordi per ottenere un rettangolo uniforme, e la bobina. Con i palmi delle mani appiattire fino rotolo molto sottile, lo spessore adeguato.

tubi Poi abbiamo più spesse in bianco. Dopo appiattendo la pasta, lasciandola liscia, taglieremo al centro. All'interno di questo luogo fenditura una pasta appiattita porzione luce blu, tagliare l'eccedenza, chiuderemo con le dita e appiattire con il palmo della mano fino a quando la giusta dimensione, sempre superiore al centro del fiore. Abbiamo bisogno di cinque di questi tubi per ogni fiore, che aderiranno rolo centro come petali.

Tra i petali sarà un breve, che riempirà con un sottile rotolo di massa nera. Pronto questo documento, delicatamente impastare bene per fissare le strisce e le bobine, anche può lasciare in forma di rotolo o forrándola con un foglio molto sottile di colore nero, facendo attenzione a non perdere la forma dei petali.

Ricordate che se si continua impastare questa roba, si passa da una più lunga, quindi, più fine di un fiore.

Possiamo usare questi fiori per molteplici scopi, dando loro la dimensione desiderata per l'attività desiderata.

Per i fiori identici, ma in una dimensione più piccola, possiamo farlo in taglia unica, adottare le necessarie "fette" e poi continuare a impastare e si riduce.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0