Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare fiori con bottoni; Passo dopo passo, come fare fiori con bottoni; Idee per la base o il vaso

Fare fiori con bottoni

Fare fiori con bottoni

Fare fiori con bottoni

Le nonne hanno detto che tutti a casa felici ci sono sempre fiori da gustare. Ed è vero: i fiori dà ogni stanza una freschezza e la gioia incomparabile. Ma, naturalmente, oggi non abbiamo i giardini magnanimi e colorati di un tempo, e il costo di ristrutturazione dei fiori freschi può essere doloroso per il nostro piano di economia domestica. Allora perché non fare le nostre fiori, e rallegriamoci per sempre?

Fiori artificiali non hanno il fascino e la facilità che vogliamo per ogni stanza della casa. Così oggi vi suggeriamo di sviluppare i propri fiori, colorati e originali bene, da elementi comuni e molto resistente: pulsanti colorati.

Passo dopo passo, come fare fiori con bottoni

Fai un mazzo di fiori o mazzo di fiori è molto semplice tasto. Il primo passo è quello di raccogliere tutti i materiali necessari. Cerca tasto come libero e hanno perso in casa. Si dovrebbe ottenere bottoni di diversi colori, texture e dimensioni per rendere i fiori più vistosi. Ricorda che puoi anche fare i tuoi pulsanti.

Oltre ai pulsanti, è necessario fili sottili e malleabili. Il fiorista sarà l'ideale, in quanto sono ben gestibili e sottile, permettendo il suo passaggio attraverso i gommini piccoli pulsanti sensibili. È possibile utilizzare per dare maggiore forza al pezzo, un adesivo idoneo (colla a caldo, colla universale incolore) e lana colorata per integrare.

la divisione dei pulsanti inizia, mettendo in un sacco di grande, e così via per il lotto dei piccoli. I piccoli pulsanti saranno il centro del fiore, e gli anziani, i loro petali.

Andare attaccare bottoni, sostenendo più piccola sopra più grande, in ordine crescente. Così, si può vedere tutti i colori e texture. Bottoni fissati con colla, se lo si desidera, e passando attraverso i loro cicli con filo sottile.

È possibile avvolgere il nucleo di filo per creare un fusto di fiore più forte: Tagliate due pezzi di filo fiorista circa 40 centimetri (per un fiore alto circa 15 cm, in totale); attraverso entrambi i fili attraverso gli occhielli, attraversando sui tasti, rendendo metà della lunghezza di ogni filo passa attraverso il centro dei fiori. Si porta poi quattro porzioni di filo verso il basso e li rotolare insieme. Puoi lasciare una libera, a forma di simulare le foglie. Quindi, è sufficiente posizionare i fiori nel contenitore o di base, e dare un certo movimento, piegando i fili.

Idee per la base o il vaso

Per la base, è possibile utilizzare un vaso hai già a casa, o creare il proprio vaso da lattine, barattoli, flaconi, o quello che preferite, a seconda dello stile che si desidera dare alla stanza. Per un tocco più creativo, simula porcellana fredda o un rocchetto di filo di cartone, filati e lana collocato intorno ad esso, e applicare un ago di spessore (o colchonera) per fare un bouquet floreale a tema nella cucitura.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0