Fare etichette decorative per bottiglie

Fare etichette decorative per bottiglie

Fare etichette decorative per bottiglie

Decorare la vostra cena o una riunione con un tocco personale

Stai preparando una cena con gli amici o un evento di famiglia? Non perdetevi queste semplici idee per intrattenere posto le etichette sulle bottiglie, e dare loro una presentazione molto originale senza spendere molto tempo o richiedere i servizi di una società di stampa.

Si tratta di piccoli manifesti appesi immessi sul bottiglie e che copre l'etichetta commerciale. Queste stesse idee possono essere applicate a, etichette commerciali senza più piccole, che ci riempiono di vino o bevande da prendere per le bottiglie di tabella. In questo modo, creeremo un'etichetta per ogni ospite, la personalizzazione e li rende non solo una bevanda esclusiva per ogni ospite, ma anche un ricordo accattivante o ricordo della manifestazione.

Come creare "bavaglini" per bottiglie

Per rendere queste etichette per bottiglie, noto anche come "bavaglini", avrete bisogno di cartoncino colorato. Poi, si utilizzano gli accessori e le decorazioni che preferite. Si può mettere fiori, bottoni, passamanerie, paillettes, adesivi essiccati, e scritta o stampata su carte e documenti di altri manifesti colori.

Tagliare la base di ciascuna etichetta sulla base di cartone o EVA. Ogni tag consiste di settore appeso, che ha un diametro di foratura appena sopra la bocca della bottiglia, e un centro modulo pensile. Così che l'etichetta sia afferrato la bottiglia, è possibile creare un terzo settore, in basso, il diametro della base della bottiglia. Quindi, prima si inserirà la base mediante foratura, riprendendo quanto possibile, di inserire la zona sopra il becco o bocca della bottiglia. Poi si trascina l'intero pezzo verso il basso, regolando in una posizione che è pulito e in ultima analisi nascondere efficacemente l'etichetta commerciale della bevanda.

E 'importante creare misure basate sull'etichetta in base ad ogni bottiglia che useremo, in quanto vi sono più bottiglie' spalle ', più ampi nel becco e le loro basi, più stretto, e molti modi diversi. Una possibilità è quella di creare un modello su carta, e quindi spostarlo alla base di cartone.

Dopo aver creato la base di ciascuna etichetta disegni pieghe. Per fare questo, contrassegnarli con una matita sul retro, sostenendo l'etichetta su un pezzo di tavola di sughero, un genere morbido o un po 'di schiuma artigianale o spumoso. Poi, con una certa pressione, trascinare il segno di un elemento arrotondato. Così, raddoppiando la carta, si raddoppierà nel pulito e in modo uniforme, senza ajarse o ruga. È anche utile per piegare cartone microindented nella direzione perpendicolare alla sua consistenza.

cartellini Decorazione

Dopo aver formato la struttura di base di ciascuna etichetta, si dovrebbe decorare in modo migliore, combinata con il tema della manifestazione o dal destinatario. È possibile affiggere manifesti o scriverli, metterli ninnoli di ogni genere, o catturare il presente messaggio, date speciali o quello che preferite. Se si utilizzano inchiostri, vernici o collanti, lasciata asciugare alla perfezione, e addirittura si potrebbe proteggere la linea di fondo mettendo uno strato di carta trasparente, il contatto autoadesiva.

Per i tag più decorativi, è possibile creare la  Sulla base di cartone, carta e coprire con diversi doni modelli e tonalità. Anche utilizzare vernici e timbri per decorare semplice  carte, e anche creare questi gomma tag eva o schiumoso, e ancora più divertente per eventi per bambini.

Infine, posizionare le etichette sulle bottiglie, e lasciare che ogni ospite per ammirare con questo dettaglio di attenzione messo sul tavolo.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha