Fare estratto di menta piperita in casa

Fare estratto di menta piperita in casa

Fare estratto di menta piperita in casa

Come estrarre Mint Casa

Per cocktail, dolci e per aromatizzare creme stanza della vostra casa, estratto di menta piperita è esattamente ciò che serve. Hai una tecnica facile da preparare questo prodotto delizioso e aromatico, versatile che può essere utilizzato in cucina, nella vostra routine cosmetica e la pulizia della casa il vostro lavoro.

Preparate i vostri materiali e mettersi al lavoro per estrarre e casa menta naturale.

elementi necessari

Per rendere l'estratto di menta è necessario menta fresca. Si possono crescere in vaso, o essere acquistati nei negozi di alimenti naturali nella tua città o dei vivai. Tagliare rami spessi mantenere solo i gambi e le foglie, e sciacquare in acqua fredda per alcuni secondi per rimuovere la polvere o eventuali insetti e sporcizia che possono avere.

Sarà inoltre necessario vodka comune, insapore aggiunto, e una bottiglia o un contenitore di dimensioni adeguate (preferibilmente di vetro), forse il doppio del volume del foglie di menta che si ha, (vedi spiegazione sotto). Deve essere molto pulito e asciutto, con buone condizioni di chiusura coperchio.

Infine, insieme misurini, un colino, e il vaso con coperchio a chiusura ermetica in cui si va a imbottigliare l'estratto naturale di menta, una volta ottenuto.

Fare estratto di menta piperita in casa

Iniziare a preparare foglie di menta (è anche possibile utilizzare menta piperita e menta), separando il gambo accuratamente pulito. Poi scolare e risciacquare per rimuovere l'acqua il più possibile. Mettere in una tazza di misurazione, per scoprire che cosa vaso dimensione avete bisogno e quindi calcolare il liquido necessario.

Prendere ogni foglio e appiattire, o appena raschiato quiébrala dalla parte anteriore (il colore più scuro e brillante, di solito) con la punta del dito. Questo aiuterà gli oli essenziali, la principale materia prima per essere rilasciato per l'estratto di menta casa. Vedere collocato nel vaso.

E con tutte le foglie ammaccati, calcola due a tre volte il suo volume e versò regolare la quantità di vodka, senza sapore aggiunto. Cioè, se si misura una tazza di foglie di menta, versare due a tre tazze di vodka, come stare in una bottiglia. Il liquido deve coprire completamente le foglie e, preferibilmente, non dovrebbe essere sufficiente spazio nel vaso.

Macerazione estratto di menta piperita

Mettere il coperchio, premere con forza, e agitare delicatamente per distribuire la vodka per tutti i fogli. Portare la bottiglia a un luogo fresco e buio per 30 giorni. Non è necessario in frigorifero, a meno che non si dispone di una camera adatta nella vostra casa. Una volta al giorno, essere sicuri di scuotere delicatamente per ottenere una menta naturale estrarre la massima quantità di olio essenziale.

Dopo 30 giorni di macerazione, aprire il barattolo e tentare la estratto di menta piperita in casa, per verificare che già il sapore e l'intensità che si desidera. Se siete alla ricerca di qualcosa di più profondo, lasciate marinare per un'altra settimana e ripetere la procedura. Tuttavia, se hai raggiunto l'intensità e il sapore che si desidera, semplicemente filtrato attraverso un setaccio o colino (o di stoffa) e confezionato in un contenitore di vetro con coperchio smerigliato, ancora meglio se si dispone di un contagocce o beccuccio.

Questa è una tecnica semplice che vi permetterà di altri fanno tutti estratto di menta naturale, privo di sostanze chimiche o aggregati artificiali che sicuramente non vogliono nei vostri pasti.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0