Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Ding Dong glutine; Ding Dong ricetta senza glutine; Preparazione ding dong fatti in casa; ingredienti

Fare Ding Dong glutine

Fare Ding Dong glutine

Fare Ding Dong glutine

Ding Dong ricetta senza glutine

Volete mangiare questi deliziosi dolci ripiene di cioccolato, ma è intollerante al TACC? Poi imparare a fare ding dong glutine, e con tutto il sapore di questi marca prelibatezze commercializzato da Hostess Brands, ma a casa, senza conservanti, latticini, cereali e più sano!

ingredienti

Per ding dong adatto per i celiaci con lo stesso gusto come commerciale, ma TACC, è necessario:

Per il biscotto:

  5 uova a temperatura ambiente
  1/4 tazza di olio di cocco sciolto
  30 grammi (circa 1 oncia) di cioccolato fondente fuso nel forno a microonde o in un bagnomaria
  1 tazza di caffè preparato, non zuccherato e gustoso
  1/3 di tazza di sciroppo d'acero (se non sei vegano, è possibile sostituire miele biologico)
  estratto di vaniglia 1 cucchiaino
  1/2 tazza di farina di cocco o di mandorle (più 2 cucchiai a parte)
  1/4 tazza di semi-dolce cacao in polvere
  1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  Un pizzico di sale marino

Per ripieno cremoso:

  1/2 tazza di sciroppo d'acero
  acqua 1/4 tazza
  2 uova a temperatura ambiente
  1 cucchiaino di estratto di vaniglia o

Per topping:

  170 dollari (6 once) amaro o cioccolato agrodolce, la copertura
  Opzionale: 1 cucchiaio di panna (crema) o olio di cocco

Preparazione ding dong fatti in casa

Seguire queste istruzioni in ordine, in modo da consentire i preparativi per andare assemblaggio di raffreddamento.

Per rendere la torta al cioccolato:

Preriscaldare il forno a 176 ° C (350 ° F) e leggermente ingrassare uno stampo rettangolare con i bordi alti, mettere la carta da forno e leggermente ungere la carta. Mentre il forno è riscaldato, mettere il vetro del frullatore le uova, e battere a neve. Aggiungere l'olio di cocco, cioccolato, caffè, sciroppo (o miele) e vaniglia, e battere ad alta velocità fino a quando si nota anche e arioso.

In un'altra ciotola, mescolare la farina, cacao in polvere, il sale e il bicarbonato di sodio. Vai aggiungendo lentamente la miscela di essiccato, setacciato, alla preparazione del miscelatore, fino miscelato perfettamente. Pronti, si trasforma in teglia preparata e cuocere fino a quando uno stuzzicadenti inserito centro di legno esce pulito (circa 20 minuti o giù di lì).

Togliere dal forno e lasciate raffreddare in padella, poi raschiare i bordi, togliere lo stampo e rimuovere la carta da forno, lasciando raffreddare completamente su una griglia, coprire con pellicola trasparente, se si desidera mantenere asciutto.

Per il ripieno di Ding dong:

Mescolare lo sciroppo e l'acqua in un pentolino e portate a fuoco medio fino a quando non inizia a bollire delicatamente, mescolando ogni tanto. Far bollire per 4-5 minuti, mentre battendo le uova in un frullatore fino a che spumoso.

Versare con cautela lo sciroppo caldo in un flusso sottile nell'uovo in un frullatore ad alta velocità, per fare una sorta di "merengue" di uova intere. Bate pochi minuti, fino a quando il composto diventa più solida e può formare picchi. A quel punto incorpora la vaniglia, battere finita integrano, e riserva.

Per il cioccolato:

Fuso a bagnomaria (o nel microonde) cioccolato tagliato in piccoli Rozos, facendo attenzione a non bruciarlo. Se si vuole coprire non indurente quindi aggiungere 1 cucchiaio di panna senza battere, o olio di cocco per un vegan ricetta ding dong.

Assemblaggio Ding dong casa

Pan di Spagna al cioccolato tagliato con medie di taglio circolare (circa 7 cm o 2,45 '' di diametro), o il modo in cui si vuole fare ding dong personalizzati. Utilizzando un diametro più piccolo (circa 4 cm o 1,5 ''), o lama, rimuovere il centro di ogni cerchio raggiunto senza passare attraverso i pezzi completamente, ma lasciando una base inferiore (come fare una ciotola su ogni torta) . Riserva partiti da asporto, e poi li usano come "tapas".

Completare ogni sezione con una porzione del ripieno, coprire con alcune parti asportate, e finisce temperare il cioccolato. Spazzolare o fare il bagno ogni porzione avendo cura di posizionarlo sui lati e su entrambi i lati. Raffreddare e impostare il cioccolato, e godere di questi deliziosi fatti in casa ding dong e senza glutine, sempre e ovunque.

31

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0