Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Cupcakes per Natale; Cupcakes per il Natale; Decorazione di Natale cupcakes; Ricetta per le tortine

Fare Cupcakes per Natale

Fare Cupcakes per Natale

Fare Cupcakes per Natale

Cupcakes per il Natale

Abbiamo visto diverse ricette per muffin o cupcakes, ma oggi una proposta delizioso per la celebrazione del Natale con la famiglia e gli amici ci si mettono: una banana deliziosa e muffin al cioccolato decorate appositamente per questa festa speciale.

Ricetta per le tortine

  • Il primo passo nella preparazione di questi deliziosi dolcetti è quello di riscaldare il forno a 180 ° C, per averlo ben temperato. Si prepara anche i vostri stampi. È possibile utilizzare pirotines dolcetti o stampi metallici alle proprie preferenze. Enmantécalos o condire con olio spray vegetale. Se si utilizza il metallo, è possibile coprire l'interno con carta da forno e poi bagnare con olio o burro fuso per facilitare la rimozione.
  • Ora, si inizia con la preparazione. Mettere una piccola pentola bagnomaria 140 gr di gocce di cioccolato fondente e agrodolce con 140 grammi di burro a fondere e integrare. Nel frattempo sbattere 2 uova con 90 grammi di zucchero bianco pianura, notare che si è completamente dissolto. Quando si ottiene il shake-up, aggiungere il cioccolato fuso, mescolando continuamente per integrarsi al meglio.
  • Quindi aggiungere due banane (banane) grandi maturi passi, (quasi) passato con una forchetta. Separatamente, mescolare 250 gr di farina auto-aumento (è possibile sostituire di farina, il lievito e un cucchiaino di sale) e due cucchiai di cacao in polvere. È possibile utilizzare il cacao dolce o amaro, secondo le proprie preferenze. Mescolare bene e aggiungere al composto (anche battere) attraverso un setaccio, molto lentamente. Se l'impasto fosse troppo densa, si può alleggerire un po 'di latte per fare una grande base.
  • Posizionare la preparazione in stampi e cuocere per 25-30 minuti, fino buon cotto (se si inserisce un coltello o un bastone brochete, si dovrebbe venire fuori pulito e asciutto). Poi, togliere dal forno e lasciate raffreddare alla perfezione prima di decorare.

Decorazione di Natale cupcakes

Si può fare tutti i cupcakes con la stessa decorazione (con questa ricetta si otterrà circa 12 muffin), o fare diverse versioni per tutti di scegliere il tuo preferito. Qui vi proponiamo alcune varianti di decorazione:

Natale Cupcakes 1: posiziona un sottile strato di glassa verde e cospargere con scintille verdi e rossi. Guarnire con una caramella stella inserita al centro, al di sopra.

Natale Cupcakes 2: Con royal verde a velo, in una manica con liscio, Broad Peak, crea un piccolo alberi di Natale. Posizionare il bigné centro del picco e il cerchio, poi tenere versando smalto in modo da formare un cono. Decorare con spruzzi di cioccolato bianco e nero, o pastiglie colori.

Cupcakes di Natale 3: Con fondente, fare un piccolo Babbo Natale o Santa Claus con una palla rossa per la pancia, una pelle palla colorata per il viso e cappello decorato con gesti facciali glassa disegnati. Posizionare una glassa di base e impostare la bambola sulla parte superiore. Ci saranno due tratta in uno.

Natale Cupcakes 4: È possibile lasciare messaggi sul cupcakes. Con glassa o sciolto in un po 'di cioccolato bianco rotonda picco a maniche, scrivere i nomi degli ospiti o le frasi di saluto per le date. Lasciate asciugare bene prima di servire. Un'altra idea: con la stessa tecnica, disegna stelle, figure e persino volti di Babbo Natale in diversi smalti colorati.

Natale Cupcakes 5: Per fare una semplice decorazione di Natale bianco, rimuovere gli stampi muffin e posto su una teglia o sul bancone pulito. Basta cospargere con glassa o zucchero a velo, come una neve e decorato con una caramella stella inserita in alto. Un semplice e gustosa decorazione.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0