Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare cromoterapia a casa; Qual è la cromoterapia?; tecniche di cromoterapia da fare a casa; cromatica lampada; acqua solarizzata

Fare cromoterapia a casa

Fare cromoterapia a casa

Fare cromoterapia a casa

Qual è la cromoterapia?

cromoterapia è l'uso dei colori con le intenzioni benefiche per il corpo e l'anima. Si parla qui della capacità di guarigione dei toni, i fasci di luce intorno a noi costantemente.

Ogni colore ha una propria frequenza vibrazionale, impatti in un certo modo i nostri sensi, e ha alcune influenze su di noi come essere pieno di corpo, mente e anima. Ecco perché si può sentire più a suo agio in una stanza con le pareti di un tono particolare, anche se l'arredamento o energie non variano in relazione ad altri siti.

Così, cromoterapia ci invita a circondarci con la luce, gli elementi e le superfici di alcuni colori, da quello che vogliamo per alleviare, curare, sviluppare o migliorare.

tecniche di cromoterapia da fare a casa

In Cromoterapia ci sono varie tecniche con cui le persone esposte alla guarigione e il colore di guarigione influenze. Si possono fare a casa, adattandoli in base alle proprie possibilità:

cromatica lampada

Si tratta di una lampada abbastanza comune con filtri intercambiabili (che possono essere sostituiti con lampade di diversi colori). Questa è la tecnica più utilizzata casa cromoterapia sua semplicità ed efficacia. E 'sufficiente esporre la luce durante la meditazione, ti rilassi, si fa le faccende o praticare le vostre attività per beneficiare i colori e le influenze. Con esposizione controllata (in ore e durata), la tecnica può essere adattata alla chiamata Bath luce.

acqua solarizzata

Questa tecnica ci bagna all'interno con le influenze dei colori in forma liquida. Per fare questo è necessario mettere l'acqua in bottiglie colorate potabile pulita ed esposto al sole, di portarlo a bagnare le loro energie e le loro proprietà in base ai colori del vetro.

Mentalizzazione con i colori

Si tratta di un'altra tecnica cromoterapia molto facile che si può applicare a casa. Basti meditare o visualizzare il vostro corpo, la vostra zona di trattamento o di tutto il tuo essere immerso nei colori. Ricordate che ciascuno dei 7 chakra principali ha un collegamento più stretto con un colore specifico: utilizzare questa conoscenza per i colori di mentalizzazione più dedicati.

L'utilizzo di colori in cromoterapia

Solo per riferimento ci raccontano i colori usuali ed i trattamenti più comuni in cui li utilizzano:

  • Il rosso è il colore utilizzato per il trattamento di svogliatezza, apatia, l'obesità e le malattie del sangue.
  • Giallo: Tratta le condizioni della pelle, favorisce la guarigione e stimola il processo di apprendimento.
  • Arancione: è usato per alleviare le malattie e le condizioni dei bronchi e delle ovaie.
  • Indigo: Usa per il trattamento di sanguinamento (soprattutto nasale), patologie oculari, tra cui il glaucoma e la cataratta, allevia insonnia e ha proprietà anestetiche.
  • Verde: Ha proprietà antibatteriche, ed è utilizzato per promuovere la vasodilatazione e combattere raffreddori e influenza.
  • Viola: E 'il colore più potente, efficace nel trattamento di condizioni psicologiche, e le ansie o depressioni.
  • Blu: È efficace nel trattamento di ipertensione, infezioni e malattie legate alla gola.
10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0