Fare crema all'uovo o quesillo

Fare crema all'uovo o quesillo

Fare crema all'uovo o quesillo

Egg ricetta crema pasticcera

La crema pasticcera uova o formaggio fresco è indicato come "dolce casa". Perché?. Questo perché si tratta di un super dessert semplice da fare e con cui le donne che hanno appena sposate, ma non cucinare molto, può andare grazioso.

Ingredienti per fare ricotta

Poi vi mostriamo come uscire dai guai e tenere a portata di mano una ricetta favolosa per crema all'uovo o quesillo per cinque persone. Punti che devono:

  1 lattina di latte condensato
  4 uova
  1 parte di latte liquido (utilizzare la lattina di latte condensato per misurare)
  di zucchero 1 tazza
  1/2 tazza di acqua
  contenitore 1 in alluminio con coperchio (o quesillera)
  1 piastra

In alcuni luoghi sono venduti pacchetti "ricotta", ma è possibile utilizzare qualsiasi pentola di alluminio con coperchio.

Preparazione della crema all'uovo o quesillo

In primo luogo, si deve fare caramella in quesillera (o flanera). Per questo, aggiungere lo zucchero e l'acqua a fuoco medio fino a quando non si addensa e ha il colore desiderato. Si consiglia di non molto nero, come i cambiamenti di gusto. Non toccare o mescolare revuelvas o con un cucchiaio di legno; se si vuole muovere, indossare guanti o prendere un panno per scuotere delicatamente il contenitore.

Una volta che il caramello è pronto, lasciate raffreddare per un po '. In un'altra ciotola saremo crema pasticcera, sbattere le uova a mano con latte condensato e liquidi.

Vi darà un segreto: se si desidera che il dessert hanno quei buchi, non troppo e non indossare abiti miscelatore elettrico.

Quando l'impasto è pronto, spostare la caramella in modo che imbrattando le pareti della pentola. Quindi aggiungere il composto, coprire e posto a bagnomaria a fuoco basso 50 minuti a un'ora.
Un altro fatto: che l'acqua all'interno del contenitore, il coperchio rivestito con un foglio.

Nel corso del tempo, aprire la parte superiore del quesillera e mettere un coltello per vedere se è asciutto. Se è così, toglierlo dal bagnomaria e lasciate riposare fino a che freddo.
Infine, girare la crema d'uovo nel piatto in cui si servono e pronto.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha