Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare coppe da dessert surgelati per Natale; Ricette per vetri smerigliati; creme di frutta; vetri smerigliati; mousse fatte in casa

Fare coppe da dessert surgelati per Natale

Fare coppe da dessert surgelati per Natale

Fare coppe da dessert surgelati per Natale

Ricette per vetri smerigliati

Quando si pianifica il menu per la cena di Natale si può divertire, dando un tocco speciale ai piatti salati e dolci tradizionali, per renderli più attraenti e significativo per l'occasione speciale è Natale. Ma il dessert, oltre al corso principale, prende grande risalto, ed è un bel tocco data l'importanza che merita. Otterremo che, con alcuni dei seguenti approcci per presentare gli occhiali Natale gelo.

Un buon dessert per le bevande cena di Natale sono da creme, gelati e composte di frutta, mescolando sapori, consistenze e colori per una presentazione impeccabile.

creme di frutta

  • La prima opzione che vi presentiamo è quello di creare creme di frutta, da panna montata e latte zuccherato, o il tipo di crema desserts rosso commerciale e verde.
  • Per fare questo, abbiamo istituito strati di colori e cospargere con gocce di cioccolato o colori contrastanti scarlatto. Così avremo un delizioso colorato dolce di Natale.

vetri smerigliati

  • Un'altra buona idea è quella di creare vetri smerigliati in contenitori trasparenti, nel valutare la sua composizione. Ciotole di gelato con diverse dimensioni, Encimadas uno sopra l'altro, siamo in grado di creare alberi di Natale similitudini verde di gelato, siamo in grado di decorare con colori caramella imitando decorazioni questo dolce di pino.
  • Possiamo anche fare da dessert di Natale mettendo un cookie su due coppe di gelato e due ciotole rosso verde, coronati da una ciotola bianca, colori e sapori gialli o misti.
  • Cospargere con le noci di cocco o di terra secca grattugiata, e avremo uno, ideale per bambini bicchiere ben freddo colorato di Natale.

mousse fatte in casa

  • Una terza opzione, oltre al gelato e dessert, è quello di scegliere una texture mousse per creare la nostra bevanda di Natale. Sia in casa o in contanti, sapori commerciali o loro colorazione con colorante alimentare per mousse uso culinario, siamo in grado di creare bicchieri di mousse in bicchieri alti trasparenti, aggiungendo graham cracker, vaniglia o strati di fiocchi di torta al cioccolato e panna, per dare un buon mix di texture, e uno sguardo ben festa per l'occasione.
  • Per usare un'altra forma di mousse, intercalati strati di confetture di frutta o pezzi di frutta fresca, per dare una struttura unica e un look molto festosa.
  • Coronata con un ciuffo di panna montata o panna montata e servire molto freddo, accompagnato da qualche snack o un delizioso piatto di cioccolatini, e così un gusto squisito dolce di Natale.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0