Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare cioccolatini e snack; Ricette per dolci; Bocconcini di cioccolato; Caramelle di cioccolato e nocciole

Fare cioccolatini e snack

Fare cioccolatini e snack

Fare cioccolatini e snack

Ricette per dolci

Fatti in casa caramelle e cioccolato tratta sono bello avere a portata di mano in casa, soprattutto quando riceviamo invitare una piacevole visita. Essi sono anche un piatto originale, che può portare a incontri con gli amici in altre case, offrendo l'ideale per un caffè o spuntini per accompagnare con liquori gustosi.

Bocconcini di cioccolato

  • Un modo per preparare piccoli morsi di caramelle al cioccolato è di mezzo punto con parti uguali di zucchero e glucosio. Una volta ottenuto, aggiungere una buona fornitura di crema di latte preriscaldato (150% in peso di zucchero) e limone grattugiato o arancio, per dare un tocco speciale.
  • Quando si prende buona temperatura, togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato tritato, a seconda se lo vogliamo dolce o amaro. Si calcola 50% in peso di zucchero al cioccolato tagliato.
  • Aggiungere un cucchiaino di burro per ottenere una buona brillantezza, e ha preso uno stampo o telaio, con involucro di plastica o vegetale per evitare che si attacchi. Può anche essere collocato in una teglia unta.
  • Prima che si raffreddi porzioni completamente tagliato. A questa miscela, possiamo aggiungere frutta tritata, noci, buccia d'arancia o di altri aggregati speciali.

Caramelle di cioccolato e nocciole

  • Ad esempio, possiamo preparare cioccolatini e nocciole. Per fare questo, fare la stessa preparazione precedente, o implementare il seguente:
  • Noi lo zucchero a fuoco basso per dissolvere con il calore e caramelle è fatto. Quindi aggiungere 50% in peso di crema di caldo o calda, latte mai freddo. È inoltre possibile aggiungere un cucchiaio di burro per dare una buona brillantezza.
  • Dopo aver scattato buona temperatura, incorporiamo al cioccolato e pasta di nocciole, o qualsiasi sapore, tanto quanto lo è la crema. Stampiamo e segnalo porzioni, tagliandoli prima che si raffreddino completamente.

caramelle al cioccolato piccante

  • Una ricetta ideale e ben originale è quello di rendere caramelle cioccolata calda. Per fare questo, facciamo lo zucchero candito, e durante la cottura Mettere la crema in un pentolino o brocca, mettendo Cile (liquido, pasta o tagliate) o qualsiasi altro piccante (attenzione, non superare) l'idea è di dare un tocco prurito, niente di più.
  • E preparati pronti, aggiungere lo zucchero crema, il filtraggio e incorporano anche un cucchiaino di burro. Dopo pochi secondi, togliere dal fuoco, aggiungete il cioccolato tritato, e ci prepariamo come al solito: Abbiamo preparato padella, lasciate raffreddare, tagliare porzioni e poi aspettiamo raffreddare completamente.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0