Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare cesti e oggetti con la pasta

Fare cesti e oggetti con la pasta

Fare cesti e oggetti con la pasta

Fare cesti e oggetti con la pasta

ha cesti CER di pasta di pane è un regalo molto originale e speciale il pane sul tavolo maniera. Possiamo fare a volontà, e anche in combinazione con i piatti che useremo in un grande evento, e sviluppare loro è molto semplice.

Iniziamo facendo un impasto di base, utilizzando farina, doppia razione di sale e acqua fredda per legare, in modo da formare una superficie liscia, morbida, elastica panino, per lavorare comodamente. La doppia forza di sale è a canestro o la figura durano più a lungo e mantenere meglio: ricordate che questi cestini non sono commestibili, e si può riutilizzare quando vuoi.

Una volta formata la massa, si procede a fare canestro. Possiamo farlo con l'arte di vimini, strisce di uguale larghezza alternata ad un tessuto, o anche unendo strisce e rotoli di pasta. L'arredamento è come ci piace: una treccia che circonda l'estremità superiore, fiori e foglie realizzato in taglia pasta, tagliare con punte acuminate oa mano, o con la tecnica che vogliamo.

Per collegare questi elementi, è possibile utilizzare le bacchette, e allora saranno all'interno della massa, senza essere osservati.

Avremo bisogno di uno stampo adatto metallo per dare la forma concava. Per questo prendiamo uno stampo del formato che è più conveniente per noi, e humectamos olio di liquidi o spray. Se lo stampo è stato molto poroso o marcata, è possibile coprire con un foglio e poi spruzzare con spruzzo di verdure.

Poi mettere la pasta, in modo da cuocere paniere mantenere una buona forma.

Una volta completamente cotti quando i cestini hanno preso un colore dorato, togliere dal forno e lasciate raffreddare. Siamo in grado di vernice per dare buona brillantezza, o lasciarli naturale per un effetto paese.

Questa stessa tecnica può formare figure tanto vario, tagli, nastri, rulli e le forme che hanno bisogno di creare animali, fiori e altri disegni. Possiamo usare stampi e pasta riviste modellazione e mastici per l'ispirazione, e usare bastoni e colla bianca per fissare prima della cottura. Per aggiungere i colori, è possibile utilizzare coloranti vegetali diluiti in acqua calda, che darà la luminosità e trasparenza alle forme.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0