Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare catene e accessori chiave di latta

Fare catene e accessori chiave di latta

Fare catene e accessori chiave di latta

Fare catene e accessori chiave di latta

il Tin è un più nobile per fare creazioni originali, personalizzate e completamente il nostro materiale stile e gusto. Per modellare questo, è sufficiente utilizzare le mani o, come avremo modo di imparare a fare qui, ci sarà caldo per sciogliere e utilizzare un modello creato secondo il nostro gusto per pezzi unici e originali del tutto.

Per fare un portachiavi accessorio decorativo sorprendente o stagno, utilizzare un può anche bar latta, crema per le mani, e una massa di modellazione, che può essere freddi porcellana o pasta epossidica artigiani. Prepariamo la pasta per modellare impastare con le mani e cedendo calore renderla flessibile e schiacciare un blocco di almeno un centimetro di altezza, per lavorare comodamente.

Con l'aiuto di ESTEC e altri oggetti, il modo in cui vogliamo dare la chiave, nel rispetto del disegno positivo e negativo. Supponiamo di voler fare una chiave che sembra un medaglione con le iniziali del destinatario in rilievo. Prendiamo, per esempio, la parte superiore di uno spray o un cilindro di vetro e spingere per rendere la forma circolare. Poi, con ESTEC inumidito con lozione, fare le lettere in senso inverso, in modo da rendere loro misura giusta chiave leggibile e proiettando la base di progettazione aereo.

Anche in questo caso ci sarà tutti i dettagli: imitazione finiture, scarabocchi, labbra o quello che vogliamo. Siamo in grado di utilizzare più oggetti, utilizzando un po 'di crema per le mani per essere facilmente staccata dalla modellazione pasta. Poi basta lasciarlo asciugare bene, sia al sole o utilizzare il forno al minimo. Una volta asciutto e freddo questo stampo, revisione con crema per le mani, per sformare facilmente latta.

Ora, prendiamo una lattina e post barra stagno per toccare il fondo della lattina. Abbiamo il fuoco con l'aiuto di un guanto o clip per fondere lo stagno. Questo è un processo estremamente veloce, quindi in pochi secondi si è pronti per l'uso. Si raffredda anche in fretta, ma siamo in grado di ri-prendere il calore per facilitare il compito.

Una volta sciolto stagno, senza esitare a scaricare nella padella e lasciarlo lì, immobile e piatta, fino a secco e fresco. In questo momento abbiamo posto i ganci o catene per tenerlo. Per sformare, basta dare indietro lo stampo, e avremo i nostri portachiavi o accessorio di scelta.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0