Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare carne Olla; Carne al piatto; Ricetta per la carne al piatto

Fare carne Olla

Fare carne Olla

Fare carne Olla

Carne al piatto

La carne alla pentola è uno dei modi più tradizionali e gustosi della cucina. Con che realizziamo semplici passaggi per preparare questo piatto, che è per tutti i gusti. E se si dispone di una prescrizione, trovare carta e penna e scrivere quello che vi diciamo qui di seguito:

Carne alla vaschetta può essere preparato praticamente qualsiasi taglio, in modo che il caso della prima, seconda o addirittura terza qualità. Devi solo conoscere alcuni trucchi per provare la carne e rendere gustosa e tenera.

Ricetta per la carne al piatto

Si inizia con la pulizia della carne, la rimozione di grasso e tendini, o qualsiasi cosa che dovremmo sottrarre il taglio. Useremo un coltello affilato per fare tagli in modo uniforme, senza strappare la carne senza motivo poi perdere i loro succhi.

Dopo la pulizia bene, prepariamo la carne prima della cottura, tagliare la carne in porzioni di circa 7 centimetri. tutti dovrebbero essere circa la stessa dimensione per una cottura uniforme.

Salamos questi tagli e metterli in una ciotola o in ciotola di vetro (preferibilmente evitare l'uso di elementi metallici). Aggiungere il brodo freddo (sapore di scelta), un goccio di latte, un po 'di olio comune e alcune spezie a vostra scelta, tra cui peperoncino, alloro, origano, pepe nero (fagioli e terra sulla carne o mescolato con il latte ), e un pizzico di timo.

Le spezie possono essere essiccati o fresco, tritato, a rilasciare tutte le sue proprietà e il suo gusto.

Mescolare la carne nel succo, e coprire la ciotola o il contenitore con cucina involucro di plastica. Abbiamo il frigorifero per qualche ora (meglio se marinare la notte a base di carne), e la lista dovrà prepararsi nella seconda metà del mattino successivo.

Per la cottura, l'idea migliore è di fare al forno in un recipiente di argilla con un coperchio. Se non si dispone di un tappo, possiamo mettere un foglio di cucina, per garantire una buona tenuta per impedire la fuoriuscita di vapore; quindi niente carne si secca. Possiamo anche preparare un piatto piuttosto spessa sul fornello.

Per cucinare la carne nella padella, si sviluppa con un contenitore di olio po '(il fango o pentola) e aggiungere la carne, sia pulito, in modo che tutte le parti sono date uguali di calore. Incorporiamo patata tagliata a dadini, patate dolci e pezzetti di cipolla per dare ancora più sapore. È inoltre possibile aggiungere il pepe rosso e verde.

Quando abbiamo messo la carne nel contenitore, abbiamo aggiunto anche il succo di macerazione, può aggiungere altro brodo se necessario.

Ora, abbiamo cucinato, a fuoco medio per almeno un'ora e mezza o due. Se possibile, metteremo il forno o stufa a temperatura più bassa e cuocere più a lungo.

Nel servire questa deliziosa carne nella pentola, siamo in grado di accompagnare con patate al forno e insalata a piacere.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0