Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare carne di soia; Fare Soy Meat House; Ricetta di soia fatto in casa; Preparazione di soia; Una nota di accertare soia

Fare carne di soia

Fare carne di soia

Fare carne di soia

Fare Soy Meat House

Per coloro che cercano di limitare il consumo di prodotti di origine animale, rendendo la carne di soia può essere la risposta alle loro preghiere. Si tratta di un gustoso, cibo sano e in grado di adattarsi al vostro gusto con i sapori speciali e sempre naturali, per soddisfare le esigenze quotidiane di nutrienti essenziali come proteine, questa volta dalle piante.

Imparare la ricetta semplice e metterla in pratica seguendo questi consigli.

Preparazione di soia

L'essenziale è acquisendo grani o semi di soia della massima qualità possibile. Ricerca di mercato tua organico città fagioli di soia la cui confezione non vedere il codice GM o OGM perché indicano che si tratta di un prodotto geneticamente modificato.

Togliere dal pacchetto, sciacquare bene in acqua pulita in due o tre lavaggi, per escludere sporco e sciolti bucce, e poi lasciare che i semi di soia in ammollo per una notte (12 ore è meglio), con un rapporto di tre tazze di acqua per una tazza di soia prime.

Il giorno dopo, scolare l'acqua rimuovendo tutto il possibile e se si vuole, rimuovere la pelle di soia uno per uno. Si tratta di un compito un po 'noioso che si poteva evitare, ma in questo modo otterrà carne di soia con un sapore delicato e problemi lisce, e meno digestivi per coloro che hanno difficoltà con perline.

Ricetta di soia fatto in casa

Mettere i semi di soia nel frullatore con un po 'd'acqua (circa 400 grammi di soia, acqua dimensione caffè abbastanza bene) per ottenere una spessa consistenza gommosa. Frullare per una pasta, facendo in modo che non vi siano i cereali integrali o visibile. Versare in una padella di dimensioni adeguate.

Senza lavare il frullatore, aggiungere lì il seguente:

  1 carota, sbucciate e tagliate a dadini,
  1 barbabietole (barbabietola, barbabietola) e cotto in acqua,
  1 peperone rosso dolce (crudo o cotto) a dadini,
  1 yard di cipolla verde con il bianco e il verde,
  1 rametto di menta o di menta fresca,
  1 piccola manciata di basilico fresco,
  1 manciata abbondante di prezzemolo fresco o coriandolo,
  1 testa d'aglio (i denti e pelati)
  1 cucchiaino di origano secco,
  1 cucchiaino di birra secco lievito in polvere (si può usare fresco, se si desidera)
  1/2 tazza di salsa di soia sono il sale (cercate organico, privo di sostanze chimiche)
  Un tocco di pepe di Caienna, se vi piace di soia carne piccante
  La metà di una tazza di acqua
  sale marino per il gusto
  Un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato o tritato.

Se si desidera è possibile aggiungere una capsula di vitamina B (B12), A o E. Clicca per integrare tutte le verdure con il frullatore soia rimanente, poi versate la preparazione nel piatto.

Mescolare entrambi ben preparati e incorpora una tazza di farina integrale, grano saraceno, grano intero o si preferisca. Una volta che tutto è ben incorporata, questo sostituto della carne di soia è pronto per la cottura.

Se stai cottura, si consiglia la miscelazione con olio d'oliva per mantenere l'umidità. Si può cucinare sulla griglia, frittura, aggiungere un po 'di farina integrale di grano più o fiocchi d'avena (non immediato) per formare le polpette, spiedini o anche hamburger, o forse in padella con la cipolla tritata per fare carne macinata per ragù, empanadas, torte o quello che vuoi. Non aggiungere troppa farina o farina d'avena, come la carne di soia indurire durante la cottura.

Una nota di accertare soia

Alcune persone amano di soia e che pubblicizzare pesantemente contro di lui, che elenca i potenziali rischi per la salute. La verità è che la soia è un alimento di altissimo valore nutritivo, mentre è stato elencato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità PDCAAS nella categoria 1, cioè, il valore massimo nutrizionale di un alimento proteico.

Ma ha certamente alcuni svantaggi, come la stragrande maggioranza di soia che consuma oggi è transgenici o geneticamente modificati. D'altra parte, grazie ai progressi della ricerca e l'applicazione di cambiamenti nelle pratiche agricole, ora afferma che, sempre più, gli alimenti geneticamente modificati possono avere più vantaggi che svantaggi.

Ora che sapete come fare a base di carne di soia a casa, e le loro particolari per la sicurezza, preparare la decisione sarà vostra.

 normale  0  21  falso  falso  falso  MicrosoftInternetExplorer4

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0