Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Candy, gelatina; Candy gelatina colorata; Ricetta per jelly bean; caramella gelatina con strati di colori

Fare Candy, gelatina

Fare Candy, gelatina

Fare Candy, gelatina

Candy gelatina colorata

Dolci della gelatina sono un facile, veloce da preparare, e gusti di giovani e meno giovani piacere allo stesso modo. In questa nota impareremo a fare cioccolatini colorati, tradizionalmente noto come "gommosa".

E 'modellato forme e le forme gel o taglio, ricoperte da uno strato bianco di zucchero semolato per stabilizzare. Possiamo preparare con grande semplicità, usando gelatine commerciali semplici, di cui troviamo nel supermercato. Possiamo anche usare uno o più gelatine colori e sapori, mescolando insieme o in combinazione, per avere un multicolore fagioli di gelatina mix.

Ricetta per jelly bean

Prendere una pentola dimensionato per la quantità di gelatina per preparare. Per il pacchetto regolare sul sapore di gelatina (vale a dire, circa 80 grammi di gelatina al gusto), posizionati nel piatto una tazza di acqua, e 1:00 alle 1:30 tazze di zucchero bianco. Lasciata riscaldare, mescolando per sciogliere lo zucchero in acqua. Quindi aggiungere circa 2 o 3 cucchiai di gelatina insapore, che darà più corpo e forza ai cioccolatini colorati.

A differenza del metodo convenzionale di preparare la gelatina (abbiamo preso acqua calda dal fuoco, aggiungere acqua fredda, e quindi la gelatina), questa volta lasciate bollire l'acqua con lo zucchero e gelatina. Una volta che bolle, aggiungere la gelatina aromatizzato. Ricordate, l'intera procedura deve essere ripetuta per ogni sapore.

Mescolare e ridurre il calore a medie. Lasciate cuocere a fuoco lento fino a sentire la gelatina aromatizzata ha sciolto bene, e la miscela comincia ad addensarsi.

E preparazione spesso, messo in stampi per cioccolatini, pirotines o un pozzo-TV, bagnando con acqua prima di mettere la miscela regolazione piatto.
Quando la gelatina e avere una buona consistenza, rimossi dagli stampi (si può sostenere su una piastra elettrica o spruzzare con acqua calda dal retro, in modo che facilmente cadere) e farli rotolare giù da zucchero.

Nel caso di pirotines gelatina, si può facilmente rimuovere o semplicemente spruzzato sopra lo zucchero. Se si preparano i cioccolatini su un piatto, prendere un coltello affilato, buon consiglio, e immergere la lama in acqua calda. Vai campi di allenamento, ottenendo quadrati di gelatina di cioccolatini (è possibile anche utilizzare i cookie tasto spezzato). Rimuoverli, piatto o lo stampo con attenzione sollevamento, e farli rotolare giù da zucchero.

caramella gelatina con strati di colori

Per gummies con diversi strati colorati, posizionare il primo strato di colore e lasciare impostato un po 'di tempo a preparare il secondo strato. Aggiungere solo quando il primo strato non è liquido, ma non è completamente solidificato. Solo allora ha permesso di stare più a lungo possibile in un luogo fresco in modo che i due strati (o come molti come si desidera) aderiscono perfettamente. Tentativi che nel frigorifero, è l'ambiente troppo bagnato.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0