Fare burro di noci

Fare burro di noci

Fare burro di noci

ricetta di base per burro di noci

Sicuramente avete consumato innumerevoli volte o, ancora, il nome che avete sentito nei film: il burro di arachidi. Perché dalla ricetta di base per il burro di arachidi fatto in casa possiamo imparare a preparare i vari burri dadi per intrattenere i nostri ospiti o per godere quando si desidera.

Ci sono molte varianti di burro di noci, come fanno tutti i loro modifiche, mette più di questo o più di questo, e alcuni anche aggiungerà erbe, spezie, condimenti e ingredienti infinite allegati. Ma vi è una ricetta di base che è possibile seguire, che viene poi adattato a ciascun tipo di dado sue caratteristiche; Ad esempio, se una lettera, più grassa, più o meno grandi, più o frutta morbida.

Per preparare questa base burro di noci è necessario calcolare quanto segue:

  1 tazza di frutta eletto
  100 ml di miele biologico
  30 ml di olio
  sale 1/4 cucchiaino

Poi si può aromatizzare ciò che si preferisce. L'olio dipenderà dalla noce di vostra scelta, per esempio, se è possibile utilizzare l'olio di arachidi burro di arachidi per migliorare il sapore, o per adattare la stessa ricetta con l'olio dal gusto morbido o neutro commestibile. Un'altra opzione è quella di utilizzare il burro comuni, eliminando in questo caso l'aggiunta di sale.

Preparazione noci di burro

Preparare i dadi prima (è possibile utilizzare diversi e mescolare), sia arachidi (arachidi), nocciole, noci, mandorle, ecc sbucciarle e togliere la buccia, lasciandoli puliti e asciutti. Mettere in robot da cucina con il grasso (olio o burro) e avvia un primo elaborato, circa un minuto a macinare bene i dadi. Quindi aggiungere sale e miele, e continua il trattamento fino a quando la consistenza desiderata. Questa fase può durare da due a quattro minuti.

Quando si raggiunge la consistenza ideale, è possibile mantenere il burro per un massimo di una settimana, sempre in frigorifero, in un lavaggio pentola, vetro sterilizzati, e un buon coperchio di chiusura.

Questo burro di noci è ideale da spalmare sul pane tostato, pane dolci e salati, combinandolo con gelatine e marmellate, se si preferisce. Un'altra opzione è quella di utilizzare per riempire cioccolatini e dolci, adattando la loro consistenza per ogni caso.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha