Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare bibite e bevande di vari colori; Come colorare i cocktail; bevande Preparazione colore diverso

Fare bibite e bevande di vari colori

Fare bibite e bevande di vari colori

Fare bibite e bevande di vari colori

Come colorare i cocktail

bevande bar e bevande non è solo una convenienza negli eventi; può anche essere un punto focale e un elemento decorativo e divertente per tutti gli ospiti. Se state progettando una grande festa o semplicemente un incontro a casa di amici, essere incoraggiati a progettare un drink barra di colore selvaggio, per dare un tocco di attrazione diverso dal vostro evento.

Tutti i colori sono la pena. Si può fare un bar a tema da un unico colore o una miscela di bevande tutto in colori brillanti e vivaci. Abbiamo bisogno di succhi di frutta, polpa di frutta, liquori o ingredienti diversi per realizzarla. Ecco alcuni esempi.

bevande Preparazione colore diverso

Tragos blu per fare una bevanda blu originale, è possibile preparare la Hypnotic Margarita. È fatto con shaker, ghiaccio, 1 parte di tequila, 1 parte di blu curacao, metà del mix amaro o aspro, e la metà di succo di ananas miscelazione. Dopo la miscelazione bene, ci vuole un bicchiere di bocca larga (ad esempio margherita) decorato con zucchero sul cerchione, e una fetta di ananas inchiodato al cerchio è collocato.

Le bevande arancione brillante aranciate, provate il Bellini, è necessario mescolare due parti di champagne o spumante, senza sapore, insieme a una porzione di succo di pesca fresca. Dopo aver mescolato bene, servire un bicchiere di champagne e guarnire con la buccia d'arancia. È possibile sviluppare la stessa bevanda con succo o la polpa di albicocche, mandarini e arance, per ottenere lo stesso colore. la tradizionale "cacciavite" è anche preparato con succo d'arancia e vodka.

Tragos scuro alle bevande scure, colla Fernet non l'unico preferita è; Potete preparare la luna cioccolato. Questo agitatore è fatto mescolando una misura gin (50 ml), 5 ml di burro di cacao, 25 cc di panna e ictus amaretto. Dopo aver agitato con cubetti di ghiaccio, filtrare e servire in bicchieri da cocktail. Guarnire con un ciuffo di panna montata e cioccolato fondente grattugiato.

Tragos verde Oltre a questi colori, leggere i nostri articoli per preparare bevande verdi, o bevande e cocktail in rosso o rosa. Ricordate che l'idea è quella di divertirsi nella preparazione, e sempre bere con moderazione per il massimo divertimento.

155

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0