Fare Angeli per natale Pino

Fare Angeli per natale Pino

Fare Angeli per natale Pino

Un angelo per decorare l'albero di Natale

Per tradizione, sulla punta dei pini di solito mettere una stella (nel simbolismo della Stella di Betlemme), o un angelo, che armonizza decorazione di pino e fare una base speciale. E anche se ci sarebbe un bellissimo angelo sulla parte superiore del nostro albero di Natale, a volte è molto costoso da acquisire. Così impariamo come creare un angelo magica e speciale con pochi materiali e denaro.

Fare un angelo alla punta di Pino

Per creare l'angelo abbiamo bisogno di una base conica, che può formare con cartone grigio, cartone bianco, o altro materiale flessibile ed elastico. Già formato questo cono, dobbiamo cercare una sfera per la testa. Siamo in grado di creare con una palla di polistirolo o polistirolo, verniciato o coperto con un panno o un vecchio pino dipingiamo palla o forremos.

Poi ci rivestiamo questo angelo facendo uso di tutti i pezzi di stoffa e di pezzi che abbiamo a nostra disposizione. Idealmente essi sono di colore bianco, in modo che possiamo svanire le macchie di altri colori che abbiamo in casa.

Iniziamo mettendo un vestito con spessore di panno bianco, che agirà come il volume crinolina o la base. Con corda o nastro, diamo qualche giro per altezza della vita, per marcare le forme del corpo angelo. E collocato vestito prima base, aderire testa, che dovrebbe già essere verniciata o decorata con le caratteristiche ei dettagli del viso vogliamo dare il nostro angelo di Natale.

Poi garza vetro, tulle o creare un altro vestito garza bianca. Possiamo fare una gonna o un vestito pieno, con una scatola insieme e riuniti in alto, di aderire esso. Abbiamo messo in angeli e decorare con paillettes di cristallo o perline e perle trasparenti. Già in atto, vi segnalo il corpo modella il tono con rametti decorativi.

Con la stessa chiffon o tulle creiamo quali saranno le maniche, che si trovano ai lati del corpo e si sono uniti alle estremità, che cercano le mani in tessuto colore della pelle (come abbiamo usato per allineare la testa), o attorno a un piccolo rosario miniatura, piccolo fiore decorativo o un altro oggetto.

Infine, copriamo l'angelo al pino con un bicchiere decorato garza tunica o mettere un capello di fortuna con nastri e oggetti bianchi e argento. Filo decorativo con un'aura cercare di aderire alla base del collo, e mettere un grande tulle arco o una garza sul retro per simulare le ali. Avremo un angelo pronto per decorare la nostra pino.

15

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha