Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitare le cose accumulare; Evitare l'accumulo di cose; Trucchi per evitare di accumulare cose; Prima di acquistare pensa compulsivamente

Evitare le cose accumulare

Evitare le cose accumulare

Evitare le cose accumulare

Evitare l'accumulo di cose

E 'facile sapere come evitare l'accumulo di cose: È necessario avere solo quello che si utilizza. Naturalmente, a volte abbiamo prendere la mano dalla quantità di moto di una promozione, un prezzo basso, anche quei regali che abbiamo ricevuto e che il rispetto, anche se continuiamo a non usiamo mai. E ha lasciato con armadi pieni di vestiti che abbiamo anche lasciato, con mobili salvato senza spazio uno centimetro dentro, cassetti e confortevole, con chili e chili di oggetti mai uso, ma per anni e ancora tocco.

Questo è niente di meno che l'inizio dello sviluppo di pericoloso Hoarding comportamento: accumulo compulsivo. Ma si può mettere un freno in tempo. Imparare a fare spazio nella vostra vita, a fare soldi su di esso o collaborare con chi è nel bisogno, e applicare questi semplici consigli per evitare di accumulare che non è necessario nella vostra vita.

Prima di acquistare pensa compulsivamente

Non fatevi sedurre dalle offerte, promozioni, anche per il piacere di avere il nuovo oggetto o il pezzo decorativo che sembra di lusso nel negozio, ma non ha nemmeno andare con l'arredamento della vostra casa. Per evitare l'accumulo di cose deve, prima di acquistare o ricevere "è" fare tre domande fondamentali:

1. Userete / goderesmile Pensate se si tratta di un impulso, uno stratagemma di marketing che ha lavorato per voi, se si tratta di qualcosa che si sta andando a portare a casa e non verrà mai usata o forse qualcosa userete una o due volte nella vita. Pensate se si dispone già di qualcosa che soddisfa la stessa funzione, e mostra realmente che cosa è l'applicazione che vi darà ciò che vi sta chiamando dalla finestra.

2. Avete spazio per salvaresmile Se sai che è qualcosa che se è stato utilizzato il numero di volte che meritano il vostro acquisto, pensare se si dispone di spazio in casa per salvarlo. Abbiamo visto tutti: il tapis roulant o macchina ellittica che non solo usato, ma capita di occupare grande spazio nella stanza e diventa il cappotto più costoso accumulare tu abbia mai avuto.

Pensate se si dispone di spazio sufficiente per mostrare quel punto, o un luogo dove si può mettere per ottenere il beneficio senza ingombrare lo spazio. Un trucco che servirà a non accumulare cose: se si dispone di spazio, può significare che si dispone già di uno di questi, o avete bisogno di andare a casa e buttare o regalare quello che si utilizza non è più prima di acquistarlo di nuovo da sapere se si intende utilizzare.

3. E 'necessario subitosmile Forse è qualcosa che si sa se si vuole usare, e sai noi abbiamo spazio per memorizzare o tenerlo. Ma prima di andare al registratore di cassa, pensare a se ne avete bisogno ora, o se si può aspettare per comprarlo, evitando così l'accumulo.

Forse è qualcosa che ti fa bisogno in seguito, e ciò significa che, nel corso del tempo, può smettere di averne bisogno. Tornando all'esempio della ellittica: forse si dispone di spazio e sarà approfittare di esercitare, ma il vostro attuale lavoro non ti lascia sufficiente per darvi il tempo di uso corretto. Attendere fino a quando si ha il tempo o la reale necessità di corrente, in modo da poter evitare l'accumulo di cose che rimangono congelati per un certo tempo.

Trucchi per evitare di accumulare cose

Dopo queste tre domande che vi aiuterà a evitare acquisti di impulso, vi è una domanda che dovrebbe porsi più con ogni elemento, vestiti o qualsiasi altra cosa prima di acquistare o ricevere è: fare tu lo voglia o bisogno?. Si tratta di una questione fondamentale.

Per evitare l'accumulo di cose e di ottenere lo spazio libero nella vostra casa, è necessario analizzare ogni oggetto che hai, pensando se hanno veramente bisogno, o se si tratta di qualcosa solo per divertimento.

Non male per avere alcune cose solo per "capriccio". Ma quando la maggior parte dei vostri beni, c'è un problema nella visualizzazione. Evitare l'accumulo richiesto di avere la saggezza di lasciar andare che non abbiamo bisogno, sia per la vendita per fare soldi, dando via a chi è nel bisogno, o gettandolo via se qualcosa che ha usato per incantare, ma ha danneggiato o deteriorato nel corso tempo. Ricordate che ci sono "cose", non "congratulazioni" o "Memories".

Semplici queste domande hanno risposto onestamente, e godere di tutti i vantaggi di avere la vostra casa più ordinata con più spazio e molto più leggero ora che sapete come evitare l'accumulo e lo shopping compulsivo.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0