Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitare la flatulenza; Definizione e cause di flatulenza; Prevenire la flatulenza

Evitare la flatulenza

Evitare la flatulenza

Evitare la flatulenza

Definizione e cause di flatulenza

Flatulenza è la condizione che si chiama corpo degassamento. Tipicamente, hanno un odore caratteristico sgradevole e talvolta producono rumore. Questi gas sono una miscela di batteri e lieviti simbiotico situati nel tratto intestinale, e contengono nitrati, anidride carbonica, ossigeno, idrogeno, metano e fino.

Il corpo normalmente produce gas di essere espulsi, sia per via orale o rettale, tuttavia, un eccesso di loro è chiamato flatulenza. Un fatto curioso è che, normalmente, il corpo espelle una media di 20 gas (eruttazione o flatulenza) al giorno.

Le cause di flatulenza possono essere molte, a causa di disturbi di stomaco, intestinale, cattiva alimentazione, colite, ecc Spesso, la flatulenza è accompagnato da dolori di stomaco e gonfiore. Tuttavia, la maggior parte delle persone che soffrono a causa di una dieta sbilanciata ad alto contenuto di zuccheri e carboidrati (come il grano).

Prevenire la flatulenza

  • Il modo migliore per evitare la flatulenza è il cibo cura. Ci sono molti alimenti che producono un sacco di gas, perché sono ricchi di carboidrati; al contrario producono meno proteine.
  • Alcuni degli alimenti produttori di gas sono prodotti lattiero-caseari (latte, formaggio, panna, gelato), cibi grassi e fritti, verdure come broccoli, cavolfiori, mais, cetrioli, cipolle, ravanelli, cavolo, tra molti altri, dolcificanti artificiali, il legumi (fagioli), cereali e frutta come le prugne e uva ricchi di fibra solubile. E 'sempre meglio mangiare solo uno o due alimenti che producono gas e mantenere una dieta sana, evitando i grassi saturi e fritti.
  • Alcuni consigli per ridurre la produzione di gas, è quello di evitare di bere la soda con una cannuccia (sigarette), evitare di sigarette e le bevande analcoliche, cercare di mangiare lentamente e piccoli morsi, ed evitando gomme da masticare.
  • Ci sono alcune persone che sono più probabilità di altri di sovrapproduzione di gas, che dovrebbe prendere alcuni consigli per ridurre la flatulenza e sintomi di accompagnamento.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0