Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitare incidenti nelle nostre mani per utilizzare gli strumenti; Prevenzione degli incidenti nelle nostre mani

Evitare incidenti nelle nostre mani per utilizzare gli strumenti

Evitare incidenti nelle nostre mani per utilizzare gli strumenti

Evitare incidenti nelle nostre mani per utilizzare gli strumenti

Prevenzione degli incidenti nelle nostre mani

Le mani eseguono i compiti più svariati, dal lavaggio, per gestire le seghe. Quindi di solito soffrono di gravi incidenti. Prendere precauzioni e adottare e includono nella nostra routine di lavoro, ci prevenire incidenti che possono ferire le mani e anche causare disabilità a sviluppare certi lavori o faccende.

Consigli per prevenire gli infortuni nelle nostre mani

  Se si lavora con macchine che hanno alcune parti in movimento (trapani, seghe, ecc) deve eliminare l'uso di bracciali, anelli, orologi, e ogni elemento che potesse interferire sui meccanismi del dispositivo.

  In nessuna scusa dovrebbe avvicinare le mani elementi in movimento. Per misurare, la pulizia o la lubrificazione, si dovrebbe sempre fermare la macchina, staccare la spina e quindi procedere a svolgere questo compito.

  Utensili manuali che abbiamo e usiamo scrofa deve essere in buone condizioni e di usarli per uno scopo diverso per cui sono stati creati. Un file deve essere utilizzata per la molatura e non fare leva, per esempio.

  Ogni ferita che si verifica utilizzando qualche tipo di macchina, sia elettrico o manuale, devono essere puliti e disinfettati immediatamente, per quanto piccolo o insignificante possa sembrare.

  Se il lavoro comporta qualche rischio, per quanto piccolo, le mani devono essere protette con il guanto giusto.

Utilizzando il guanto destro per proteggere le mani

Sia per manipolare cavi e gli elementi appuntiti, il guanto destro è in pelle o materiale simile con la stessa resistenza. Se i materiali o oggetti gestirà sarà caldo, i guanti devono essere protetti dal calore, e se le sostanze utilizzate sono corrosive o irritanti, guanti di gomma deve essere adeguata per quel tipo di liquido, in modo che non si rompono quando si entra a contatto con essa.

In caso di funzionamento con tensione, guanti devono essere isolati, mentre se l'attività ha un rischio di schizzi o saltare scintille, guanti devono essere lungo in modo che possano coprire l'intero braccio.

Tenete a mente che per lavorare con macchine o gli elementi che hanno parti in movimento (trapani, seghe, torni, ecc) non devono essere utilizzati guanti, e si corre il rischio che il guanto scatta in quel pezzo movimento, trascinarlo e, di conseguenza, la mano dell'operatore.

Nota. Sempre, prima di fare una mossa con qualsiasi macchina elettrica, deve staccare la spina per essere completamente sicuri che non ci sarà la minima possibilità di avviare, mentre la pulizia, ingrassati o effettuare qualche operazione su di loro.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0