Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitare incidenti in bagno; misure preventive per evitare incidenti in bagno; Prevenire gli incidenti bagno relativi all'elettricità

Evitare incidenti in bagno

Evitare incidenti in bagno

Evitare incidenti in bagno

misure preventive per evitare incidenti in bagno

Il bagno è una stanza della casa dove si spende un sacco di tempo, e lo stesso vale più volte al giorno. Ed è in questa stanza dove i più gravi incidenti. Mentre tutti i membri sono esposti al rischio di un incidente in bagno, i bambini e gli anziani sono più complesse.

Gli incidenti in bagno, la maggior parte sono di origine elettrica (come la combinazione di ostacolo d'acqua e di energia elettrica) e scivola e cade. Questi incidenti possono causare qualsiasi cosa, da lesioni non gravi a conseguenze irreversibili.

Ricordate che le porte del bagno devono sempre essere in grado di essere aperto da entrambi i lati, vale a dire, dall'interno e dall'esterno, in modo che se la persona che ha bisogno di assistenza o di aiuto, è possibile entrare nella stanza rapidamente.

Qui ci sono alcune misure preventive importanti si possono adottare per garantire una maggiore sicurezza in bagno.

Prevenire gli incidenti bagno relativi all'elettricità

  • C'è una zona più pericolosa del bagno dove è vietato installare le spine, interruttori e apparecchi di illuminazione, che si trova dal bagno o doccia limiti up.
  • Non ci sono le radio posizionati vicino alla doccia o vasca da bagno, perché se cadono in bagno tempo, possono provocare incidenti mortali.
  • In nessun caso prendere un qualche tipo di apparecchio elettrico a piedi nudi o con il corpo bagnato. Bisogna staccarli quando viene utilizzato non è più e la spina deve avere una messa a terra.

Evitare urti e cadute in bagno

  • Tovagliette gomma all'uscita del bagno o la doccia per evitare scivolamenti. È inoltre possibile inserire le stesse gomme nella vasca da bagno e sul pavimento della doccia onda.
  • Se la doccia o vasca da bagno è separato dal bagno da una struttura in vetro, controllare che sia resistente agli urti.

Evitare incidenti in bagno con neonati e bambini

  • Non lasciare mai i farmaci, profumi o detergenti all'interno del bagno e fuori dalla portata dei bambini. Lo shampoo riporli in un luogo alto come rasoi, e tutti gli elementi che potrebbero causare danni.
  • Mai lasciarli soli, per non parlare durante il bagno.
  • Posizionare uno schermo o filtro sul scarico per impedire l'obiettivo dita all'interno o oggetti che possono ostruire.
  • Controllare sempre l'acqua prima che si bagnano, come la temperatura iniziale potrebbe essere cambiato e se è molto caldo, la produzione di bruciore della pelle delicata del bambino.
  • Se possibile, posizionare un supporto o un adattatore sul water, per il bambino da utilizzare ogni volta che avete bisogno di andare in bagno e che Menare si può alleviare, senza paura di cadere.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0