Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitando il fanatismo sportivo; I mali del fanatismo sportivo; Smettere il fanatismo sportivo; Il tuo livello di fanatismo che si fa male?

Evitando il fanatismo sportivo

Evitando il fanatismo sportivo

Evitando il fanatismo sportivo

I mali del fanatismo sportivo

Il fanatismo o la devozione maniacale per una figura di sport di solito una squadra, è molto comune al giorno d'oggi, e spesso viene ad essere anche pericoloso. E tuttavia, se ci fermiamo a pensare a questo proposito, non ha molto senso per i giocatori di morte difendere o persone che guadagnano cento volte più di te e, di fatto, non so voi.

E se pensate che dal lato di un club, che senso ha il nostro umore relegato ad un semplice punteggio sport, o tifo o rattristano quando c'era alcun merito da parte nostra?

Smettiamo di pensare alcuni casi meglio e vedere come si può evitare di cadere nella pericolosa fanatismo sportivo.

Il tuo livello di fanatismo che si fa male?

Puoi seguire la tua squadra di calcio preferita perché si identificano con esso, perché ha giocatori migliori perché ti piace il loro stile, ecc, e, soprattutto, perché ti fa avere un buon tempo libero ammirando i loro partiti. Ma non si ha realmente godere o soffrire?

Si può anche verificare quando la tua squadra perde si sente male, o meglio godersi lo spettacolo che si passi urla, insulti e sofferenza fino all'ultimo minuto.

Ma attenzione che ci sono ancora più estremo, e quella tipica della ventola è in grado di venire alle mani per difendere la "loro" squadra, dopo aver perso oltre un sonno difficile, o dare la priorità a guardare qualsiasi gioco, anche sopra la sua salute o la sua famiglia.

Se siete qualcuno che seguono un atleta o una squadra e si può parlare indisturbati, l'utente accetta scherzi, se non lo fai problemi a dormire quando perdono, o se in ultima analisi, si prende come un semplice "hobby" di più, no tu non sei un fan, ma non fa mai male a riflettere e pensare quanto vi piace il gioco: motivo di preoccuparsi.

Diventare consapevoli del fanatismo

La maggior parte delle persone che soffrono fanatismo non hanno mai smesso di pensare i vantaggi e gli svantaggi che esso offre. Ma riflettere per un attimo: cosa vuoi?. Buenos il tempo libero, euforia, una scarica di adrenalina, niente di più.

Tuttavia, se siete ossessionati con lo sport, ogni volta che la tua squadra perde è un calvario, fino al punto di discutere animatamente con gli altri o impedire di riposare bene. Anche la famiglia può essere risentito dalla vostra passione smodata: litigi con il partner, smettere di fare attività con i bambini che frequentano parti, sbalzi d'umore, etc. Infatti, ogni anno ci sono decine di morti in scontri tra tifosi, in particolare il calcio, che provoca più fanatismo.

Smettere il fanatismo sportivo

Va bene, ma come faccio a non penso di fanatismo?

Mentalízate, che tutto si può fare. Appoggiarsi amici e la famiglia, chiedere loro di vedere se anche pensare che si prende lo sport troppo sul serio, chiedere aiuto in caso affermativo, svolge altre attività, evitare discussioni assurde, liberare la mente, soprattutto prima di un grande gioco. Provate a seguire altri sport, anche se sembra contraddittorio, se si segue più di una attività sarà più difficile mettere a fuoco su uno, e quindi non deve ossessionare molto.

Essere consapevoli, svegli, si esamina fino a che punto si pensa che è davvero una gioia, pensare se quel senso di appartenenza ti porta da qualche parte, se si prevede benefici per la vostra vita direttamente. Riflettere e trascura questa ossessione con l'essere schiavo di qualcosa che sfugge completamente dalle mani.

27

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0