Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evitando gli acquisti involontari su App Store; Trucchi per limitare gli acquisti su App Store; Attivare l'accesso guidato

Evitando gli acquisti involontari su App Store

Evitando gli acquisti involontari su App Store

Evitando gli acquisti involontari su App Store

Trucchi per limitare gli acquisti su App Store

Se per caso o per errore, acquisti indesiderati su App Store sono un vero e proprio mal di testa, soprattutto se investito una buona somma di denaro in un programma che non siete interessati a tutti.

Questo è un comportamento insolito in IOS che può essere causato dalla manipolazione di una terza persona, modifiche accidentali alla configurazione del sistema, o un caso di attacco informatico.

La cosa più importante è non farsi prendere dal panico, per fortuna ci sono molti modi per terminare le operazioni indesiderate da iPhone o iPad. Qui di seguito, vi presentiamo una serie di trucchi per limitare gli acquisti indesiderati.

Proteggi il tuo account iTunes per evitare acquisti involontari

Il primo passo è quello di fornire un importante aggiustamento nel tuo account iTunes. Per questo, usiamo le restrizioni del sistema che può essere facilmente attivata dalle impostazioni generali.

Al momento del lancio restrizioni acquisti involontari, iTunes vi chiederà di inserire la password di sicurezza prima di ordinare. Basta andare in Impostazioni u0026 gt; Generale u0026 gt; Restrizioni. Una volta dentro, è necessario fare clic su "Abilita restrizioni" e scegliere un codice a quattro cifre si può ricordare facilmente.

Attivare l'accesso guidato

Non è una sorpresa che gran parte del indesiderata negli acquisti App Store provengono dalla manipolazione del più piccolo della casa. Per fortuna, abbiamo qualche applicazioni rafforzamento blocco bambini di smettere di sprecare i soldi.

In questo caso, usiamo le impostazioni di sistema per attivare Accesso Guidato. Questo è ciò che si fa: Andare su Impostazioni u0026 gt; Generale u0026 gt; Accessibilità u0026 gt; Learning u0026 gt; Accesso guidato.

Una volta dentro, è necessario attivare un codice a quattro cifre, che non mancherà di tenere i vostri bambini fuori delle applicazioni o giochi che sono in esecuzione e andare ad App Store per acquisti in segreto.

Richiedi password prima di ogni acquisto

Dopo il rilascio di iOS 8.3 in poi, gli acquisti iTunes sono fatte automaticamente, un cambiamento che rappresenta un vero e proprio pericolo per i genitori. Per evitare problemi, c'è un trucco molto efficace.

Questo è ciò che si fa: Andare su Impostazioni u0026 gt; Generale u0026 gt; Le restrizioni, le restrizioni attivate e hanno scelto un momento di applicare la password. Di solito, la stima sul tempo di App Store è di 15 minuti, ma può attivare l'opzione "Immediatamente" per digitare manualmente la password ad ogni movimento.

Se tutti questi trucchi per limitare gli acquisti indesiderati non hanno convinto, allora come ultima risorsa scollegare la carta di credito di Apple ID.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0