Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Evidenziando in casa Eye u0026 Lip Makeup; trucco fatto in casa e naturale per il viso; Ricetta per fatti in casa balsamo per le labbra

Evidenziando in casa Eye u0026 Lip Makeup

Evidenziando in casa Eye u0026 Lip Makeup

Evidenziando in casa Eye u0026 Lip Makeup

trucco fatto in casa e naturale per il viso

Tendenze ritorno alla natura non sono invano, né una mera moda. I prodotti naturali sono più gentile con la nostra pelle e con tutto il nostro corpo, rilasciando sostanze chimiche e di laboratorio prodotto può anche essere dannoso.

Pertanto, ogni giorno sempre più persone stanno scegliendo, ingredienti naturali e biologici, senza sostanze chimiche o prodotti artificiali per consumare e creare i loro prodotti per l'igiene e la bellezza. Vi è anche un fattore economico in questo: si possono ottenere risultati perfetti, per una frazione del costo dei prodotti commerciali.

Oggi impareremo a effettuare due tipi di trucco, balsamo per le labbra e ombretto, utilizzando solo ingredienti naturali, dolci e delicati, con un punteggio di applicazioni speciali, molto più bella e appropriata.

Ricetta per fatti in casa balsamo per le labbra

Per creare naturale balsamo per le labbra in forma in casa avrà bisogno di 30 grammi di gelatina di petrolio (Si può acquistare nelle farmacie, negozi di droga e sul mercato), menta piperita olio essenziale, saponi e colorazione. Abbiamo scelto questo colore in quanto la sua applicazione non macchia la pelle, ipoallergenico e colore sembra balsamo sensazionale senza fornire toni labbra indesiderati.

Vaselina posto in un contenitore di plastica con una spatola di plastica o legno, e mescolato con il colorante per saponi. È inoltre possibile utilizzare i vecchi resti di balsamo per le labbra per aggiungere colore. Una volta ben amalgamato e incorporato il colore, aggiunge due o tre gocce di olio essenziale di menta piperita, che turgore alle labbra e portare loro una deliziosa sensazione rinfrescante.

Utilizzando balsamo per le labbra

Una volta completata la preparazione, mettere il balsamo in un piccolo contenitore di plastica, buona tenuta. Per l'uso sul viso, applicare con un pennello o con le dita per un lustro sensazionale per le labbra, sottolineando la sua bellezza naturale.

Ricetta ombretto naturale

Per fare una tonalità di palpebre perlaceo e molto sano, è necessario preparare un contenitore di plastica e una spatola di plastica o di legno. Si prepara anche il contenitore in cui mantenere il vostro ombretto, e lavora in un luogo senza correnti d'aria.

Nel contenitore aggiunge di talco (il bambino è grande, perché è più morbido, delicato e anallergico) e qualche goccia d'acqua. Miscela senza mescolare fino a ben incorporato, lasciando una sorta di pasta sciolto, qualcosa di liquido. quindi aggiungere polvere di perla in circa la stessa quantità come talco o la vostra preferenza. Hai vinto una bella tonalità di palpebre bianche e molto luminoso.

Per aggiungere colore a questa ombra scegliere colorazione saponi, sono adatti per l'applicazione alla pelle. Nel mercato si trovano varietà. Inoltre, si può fare di più della polvere preparato, perla e acqua, dividere, e in pochi minuti di lavoro creerà molte sfumature di colori diversi come ti piace.

Utilizzando l'ombra naturale

Posizionare la tonalità, ancora umido, nel contenitore prescelto. Si può fare un po 'di pressione mettendo un pezzo di nylon o pellicola trasparente e stampa con una voce piatta, è necessario scoprire e lasciare uno o due giorni, fino a quando l'acqua è completamente evaporata. La tua ombra sarà pronto per l'uso il terzo giorno.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0