Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Estensione Tende; Idee per allungare una tenda che si è ridotta; Trucchi per estendere le tende

Estensione Tende

Estensione Tende

Estensione Tende

Idee per allungare una tenda che si è ridotta

Spesso capita di mettere le tende di lavaggio acquistati o realizzati con tanto amore, solo per realizzare l'impiccagione che hanno ridotto. Come l'anello hanno fatto, non possiamo fare molto per allungare loro, ma siamo in grado di realizzare questi semplici consigli per allungare le tende.

Trucchi per estendere le tende

Possiamo tagliare di raggiungere il piano, in modo che superi circa 10 centimetri sotto il finestrino. Inoltre, se hai un po 'ridotto, siamo in grado di abbassare l'asta, o scaricarlo e coprire la differenza con una tapparella o un'approvazione dello stesso o di un altro tessuto con uno stile decorativo.

Ma ci sono altri modi per nascondere una tenda che si è ridotto nel lavaggio. Con l'aiuto di altri materiali, possiamo fare tagli e interessanti effetti visivi. Ad esempio, all'altezza degli occhi (se ci troviamo eretta davanti alla tenda) possiamo collocare un largo nastro di pizzo, una cucitura o di un tessuto traforato, che permette di vedere all'esterno senza aprire la tenda, mentre impedirà la visione dall'esterno. Per dare un modo migliore, possiamo mettere un sottile nastro dello stesso materiale nella testa o nell'anello della tenda.

Un'altra opzione per tenda è più creare miscele di stili, con strisce di spessore con il tessuto corrente e un altro in contrasto, che possiede lo stesso numero di fili e qualità, non creare un effetto visivo che risulta spettacolo scioccante. Così si può combinare i colori in base alla decorazione della stanza in questione.

In ambienti più gioiose e di festa, siamo in grado di mettere una sorta di visto al fondo della tenda: perline, frange similitudini sottili che non hanno troppo peso, o dettagli decorativi diversi. Lo stesso vale per la testa, che è, iniziare la tenda dalla biella con dettagli che allungano il drappeggio del tessuto.

Per correggere una tenda rimpicciolito è solo necessario guardare intorno e scegliere il materiale che meglio riflette l'arredamento in generale della camera, in modo da realizzare allungare la tenda è ridotto senza danneggiare l'aspetto generale della camera.

3369

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0