Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Estensione di un cavo; allungare il cavo; I passaggi per estendere un cavo

Estensione di un cavo

Estensione di un cavo

Estensione di un cavo

allungare il cavo

Quando rimodellamento o spostare mobili o oggetti in qualsiasi ambiente, è comune per i dispositivi che sono stati collegati, non raggiungono la spina nella nuova posizione che occupano, questo problema può essere risolto molto facilmente, semplicemente allungando il cavo è caduto breve . È un compito che può essere eseguita rapidamente e facilmente

Pertanto, se il portalampada della camera o tavolo luminoso non raggiunge l'uscita, non è necessario chiamare l'elettricista per estendere il potere di esso. Questo lavoro può essere fatto da chiunque senza inconvenienti.

I passaggi per estendere un cavo

Per estendere il cavo, si deve seguire con attenzione alla seguente procedura:

Passo 1Il deve calcolare bene la distanza tra l'uscita dove vogliamo collegare e l'estremità del cavo .. Una lampada viene misurata, lo aggiungeremo altri 50 cm e siamo pronti anche ad andare a comprare il cavo.

Passo 2Mentre già acquistato il cavo procede a disarmare la scheda della lampada (uscita). Quando questa scheda viene aperto, si vedrà che il cavo sia all'interno, è diviso in due gruppi alambrecitos.

Fase 3 Ora prendete una delle estremità del cavo appena acquistata e l'utilizzo di una clip di filo spogliarellista (o pinze) per terminare peeling esporre le alambrecitos lì dentro.

Ora, è necessario separare ogni fili del cavo in due gruppi e un gruppo di nuovo cavo con uno di vecchia corda, torcendo bene. Procedere nello stesso modo con l'altro gruppo.

Step 4 Fissare l'unione con del nastro adesivo sufficiente. Per essere più ordinato, utilizzare un cavo di colore nastro isolante e l'Unione sarà più nascosto.

Fase 5 Infine, striscia l'altra estremità del nuovo cavo e metterli nella presa alambrecitos dividendo l'interno in due gruppi, proprio come il vecchio cavo.

Passo 6 Montare il tappo, inserire le viti e inserire di nuovo la lampada.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0