Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Esercizi per calmare il mal di schiena; alleviare indietro; Esercizi per il mal di schiena

Esercizi per calmare il mal di schiena

Esercizi per calmare il mal di schiena

Esercizi per calmare il mal di schiena

alleviare indietro

Il mal di schiena, nella maggior parte dei casi, è dovuta a una cattiva postura. Se un materasso rovinato, dormire in un letto nuovo, o di mantenere una posizione di male per un lungo periodo di tempo, il dolore può stabilirsi ed essere veramente invalidante.
Per alleviare questo disagio, è possibile fissare appuntamenti regolari con il fisioterapista, regolare massaggio professionale o, meglio ancora, semplici esercizi a casa.

Ma prima di vedere gli esercizi, vi ricordiamo che si dovrebbe sempre usare cautela. Verificare con il proprio medico prima di eseguire di sapere se si dispone di controindicazioni in questa pratica. Molti pazienti recuperati da ernia discale e le altre condizioni per essere estremamente attenti quando si effettua sforzi minimi, in quanto hanno squadre speciali nella sua zona lombare e parte superiore della schiena.

Esercizi per migliorare la parte posteriore sono indolori e non causano alcun disagio. Essi non sono competitivi o hanno limiti o livelli da raggiungere, quindi se qualcosa ti dà fastidio durante la pratica di questi o di altri movimenti, l'attività immediatamente sospeso.

Esercizi per il mal di schiena

movimento iniziale: Sedetevi con una buona postura, le mani sui quadricipiti, saldamente installato sul pavimento e le spalle indietro piedi. Mantenere la schiena dritta e confortevole, incrociare le gambe passando il ginocchio sinistro sulla destra.
Con la mano destra, prendere sul ginocchio sinistro e tirarlo verso la spalla destra, inarcando la schiena e ruotando in senso opposto un po '. Tenere premuto per alcuni secondi e tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio tre volte con ogni ginocchio.

Allungare la schiena e la colonna vertebrale: Il passo successivo è quello di allungare di nuovo.
Sedere in posizione eretta con una buona postura e le braccia sui braccioli della sedia o in grembo. Senza muovere fianchi e glutei fuori luogo, tornare indietro, aiutando con aggrappato alle cosce e mani alla sedia, e senza sforzare il collo. Resta guardando indietro alcuni secondi e ritorna alla posizione di partenza lentamente, ripetere l'esercizio sull'altro lato. Fare pieno tre volte in movimento totale.

Per seguire si estende la colonna vertebrale, torna alla posizione di partenza. Senza piegare la schiena, portare le ginocchia verso il petto più in basso è possibile senza causare dolore. Lasciate che i vostri mani appendere davanti a gambe toccare il suolo, se possibile. Cadere la testa, in modo che il peso aiuterà tratto e del collo descontracturar. Tenere premuto per alcuni secondi, e quindi unire lentamente, inarcando la schiena per farlo.

Rotazione testa può porre fine a questa sessione di relax per la schiena facendo alcuni movimenti di rotazione della testa, per alleviare le spalle e il collo. sempre respirare lentamente e godere di ogni secondo di questa attività.

È possibile eseguire questi movimenti ogni volta che la schiena sentire la tensione, volte al giorno come si desidera.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0