Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Erbacce Horrible

Erbacce Horrible

Erbacce Horrible

erbacce Horrible

il piante infestanti s sono altamente adattabile in modo da apparire in ogni tipo di terreno e altri hanno una maggiore capacità di "proprio" l'acqua, lo spazio e sostanze nutritive, danneggiare altre piante e arrivando in molti casi, la loro uccisione.

Pertanto, le erbacce che appaiono nei nostri giardini, non solo quello che possono sfigurare fine.

Ma il positivo è che siamo in grado di prevenirne la comparsa e se ogni volta che viene visualizzato l'eliminazione, diminuirà, così gradualmente cessano di apparire.

I metodi possono essere fisiche, come ad esempio a mano libera, con la zappa o edger; o diserbanti chimici.

Una mano o zappa

È il metodo più tradizionale e quindi il più utilizzato.

La migliore zappa a questo compito è il piccolo, stretto, spesso chiamato zappa. Con questo strumento è possibile lavorare tra i fiori o piante da giardino con il comfort. I migliori sono quelli a manico lungo piuttosto non deve appoggiarsi tanto e male alla schiena.

ieri è consigliabile per irrigare il terreno è più umido e può disegnare l'erba più facilmente.

Dobbiamo cercare di rimuovere le erbacce con il più radicale possibile, anche se ciò significa che devi scavare abbastanza, in modo da evitare che il suo aspetto al più presto.

Questo viene fatto principalmente nelle piante da fiore, giardino o piccole aree in cui gli erbicidi non possono essere utilizzati in quanto le piante sono anche danneggiate.

Debrozadora o edger.

Questo metodo viene eseguito con una macchina chiamata, trimmer o edger. Ha un filo e, oltre a permettere il diserbo, è anche molto utile in bordi del prato shaping ala

Lo svantaggio è che taglia l'erba a livello del suolo, vale a dire, lasciando l'intera radice nella terra, in modo da crescere tornare presto.

Con questa macchina, bisogna prestare particolare attenzione a non danneggiare il figlio di tronchi di nylon co di alberi o arbusti, come queste ferite possono uccidere la pianta con il passare del tempo.

erbicidi

Gli erbicidi sono sostanze chimiche che inquinano e possono influenzare le altre piante, animali e anche le persone, quindi è utilizzato solo nei casi in cui è l'unico metodo efficace. E 'utilizzato soprattutto in un vasto terreno dove quasi nessun altra pianta di erba o erbacce, così il problema viene attaccata una volta. Gli erbicidi sono stati applicati alle foglie, e poi assorbito attraverso il veleno linfa si sposta verso le radici e quindi la pianta muore e non molla indietro.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0