Energizzante nostro posto di lavoro secondo il Feng Shui

Energizzante nostro posto di lavoro secondo il Feng Shui

Energizzante nostro posto di lavoro secondo il Feng Shui

il area dedicata al nostro lavoro o la nostra crescita professionale a casa (il nostro ufficio, sul posto di lavoro o di studio), può essere ristrutturato e rielaborato nelle sue componenti per promuovere migliori prestazioni e una maggiore prosperità, secondo i disegni di tecnica antica e arte del Feng Shui.

Per eccitare il luogo in cui sviluppiamo la nostra carriera e il lavoro, dobbiamo prestare attenzione ai dettagli di arredamento per ufficio, al layout e lo stile di colori e arredi, così come gli elementi strutturali.

Scrivania o tavolo di lavoro è il fulcro, dove si gioca nel lavoro, in modo che devono essere posizionati strategicamente. Scrivanie o tavoli di lavoro in cui è fatto di studio, di ricerca o simili, dovrebbero essere orientate a nord-est, in modo che le energie si concentrano sulla conoscenza e il successo nel lavoro di apprendimento e di scoperta.

Ufficio amministrativo o generale, il Feng Shui raccomanda che l'orientamento del piano di lavoro è preferibilmente a sud, che è lo scopo della fama, successo e fortuna. Se la struttura dell'ambiente non permette queste posizioni, dobbiamo mettere questo mobile nel punto indicato.

Elementi decorativi generano energia che può invocare la protezione, l'armonizzazione o la stimolazione del l'ambiente e la persona. Pertanto, dobbiamo porre gli elementi decorativi (nelle loro forme e colori adatti) per in vista di che abitano questa sul posto di lavoro.

Per eccitare il nostro posto di lavoro aumentando l'attrattiva di successo e fortuna, siamo in grado di posizionare gli elementi decorativi di colori del fuoco (rosso e altri), a sud, e gli elementi o oggetti colori verde o turchese a nord-est. A nord dovrebbe essere situato elementi di acqua. Un acquario, una fontana o un elemento decorativo (ad esempio una scatola o simili) sarà la cosa giusta per favorire il successo e la ricchezza.

Infine, il consiglio massimo di Feng Sui: Come sempre ricordare, ordine e pulizia sono essenziali. L'ambiente deve essere libero e chiaro, pulito e al fine di stimolare il flusso di energia nei luoghi di lavoro. Dobbiamo gettare gli elementi che hanno valore sentimentale può essere negativo o passato: libri vecchi di riferimento, vecchi prodotti da l'ultimo lavoro e così via.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha