Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Eliminazione il fungo sulle pareti; Come rimuovere il fungo Paredes; Come uccidere il fungo sulle pareti

Eliminazione il fungo sulle pareti

Eliminazione il fungo sulle pareti

Eliminazione il fungo sulle pareti

Come rimuovere il fungo Paredes

Non solo è importante per dipingere le pareti delle camere o strutture, ma di tenere presente che il trattamento di verniciatura in grado di prevenire la formazione di muffe nelle zone più scure e meno ventilati.

Questi funghi causare non solo gli effetti visivi cattivi, ma può anche causare problemi di salute, in particolare chi soffre di allergie. Pertanto, è importante risolvere il problema la prima volta che compaiono.

perdite di acqua sono le principali cause della formazione di muffe sulle pareti, e quando i posti sono chiusi senza ventilazione appaiono più frequentemente, riproducendo più facilmente.

Come uccidere il fungo sulle pareti

E 'importante mettere a fuoco in cui il problema viene funghi al fine di fissare con precisione, perché se solo riparare la parte interessata può riapparire. Seguire questi tipi di test per trovare una soluzione efficace.

  • Si consiglia di ventilare tutte le aree in modo che l'aria possa fluire e asciugare la zona ammuffito.
  • Installazione di un essiccante assorbimento elettrico o umidità.
  • Le pareti devono essere lavati con acqua e sapone in tutta l'area interessata, e poi lasciare asciugare. Quindi coprire le crepe se sono presenti sulla superficie e rimuovere la vernice se ne è influenzata dal fungo.
  • Realizzare uno strato di rivestimento per ottenere l'isolamento tra la parete e la vernice, e utilizzare un muro anti fungine.

È necessario seguire le istruzioni di cui sopra per evitare funghi, che possono causare problemi di salute si manifesta con allergie e disturbi respiratori.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0