Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Effettuare una cornice con spiaggia di sabbia; Sand cornice; Preparare la sabbia per fare una cornice

Effettuare una cornice con spiaggia di sabbia

Effettuare una cornice con spiaggia di sabbia

Effettuare una cornice con spiaggia di sabbia

Sand cornice

Per conservare i tuoi ricordi di vacanza in spiaggia, niente è meglio di una buona cornice costiera, marina, originale e tocchi completamente personalizzati.

Preparare la sabbia per fare una cornice

In primo luogo, abbiamo bisogno di spiaggia di sabbia. Alcune manciate essere sufficiente. Poi, quando arrivi a casa, avrete bisogno di higienizarla.

Per prima cosa lavare la sabbia con acqua (mettendolo in una ciotola e vampate di calore l'acqua lentamente, mescolando con la mano in modo che l'altro rimane a galla e possono essere rimossi). Possiamo anche filtrare attraverso un setaccio fine per rimuovere pezzi di lumache o altri.

Poi lasciate asciugare al sole, diffondendo sabbia fine su un tavolo, il vassoio o un tavolo, e poi metterli su una teglia in forno caldo a richiedere alcuni minuti. Così eliminiamo eventuali microrganismi che possono avere.

Sand più essere igienizzato e pronta all'uso, ormai rimane solo da scegliere il formato della cornice.

Idee per rendere una cornice con la sabbia

Possiamo usare un bicchiere di forma rettangolare e posizionare la sabbia lì, mettere photography seppellire uno o due centimetri alla base (possiamo collegarlo alla base del contenitore con un gancio, che poi saranno coperti con sabbia). Noi decorare mettendo uno o due lumache, e pronto.

Un altro modo è quello di applicare la sabbia sul quadro di un convenzionale cornice. Per fare questo, pincelamos con colla bianca (generosamente) cornice senza vetro, e coperto di sabbia. Noi dito pressione per assicurare una buona. Poi lasciare asciugare un paio d'ore e decorare con alcune lumache o poster a proprio agio.

Il terzo modo in cui si propone di creare un ritratto che trasporta la sabbia è quello di prendere un foglio di polistirolo, tagliare il formato che si desidera. Possiamo fare una cornice o un secchio ricerca di una scanalatura sulla sua faccia superiore, di tenere lì l'immagine successiva. Eseguiamo la tecnica di cartapesta (utilizzando pezzi irregolari di carta spessa con colla bianca, pasta o soluzione indurimento), e poi, quando è asciutto, mettere un generoso strato di colla, poi la sabbia sopra per effettuare uno spesso strato. Siamo in grado di coprire l'intera superficie, o solo alcune sezioni o disegni, per dare un tocco speciale.

Infine, decorare la cornice di entrare l'anno o il luogo con una multa, o attaccare lumache o qualsiasi altro elemento decorativo legato alla corda soggetto. Per una migliore finitura, siamo in grado di dare una mano di vernice spray che meglio proteggere la nostra cornice di sabbia.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0