Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Effetti e benefici della creatina; Che cosa è la creatina?; Gli effetti collaterali durante l'assunzione di creatina

Effetti e benefici della creatina

Effetti e benefici della creatina

Effetti e benefici della creatina

Che cosa è la creatina?

La creatina è un acido organico azotato che si trova naturalmente nel corpo e viene sintetizzata nel fegato, pancreas e reni, l'attività dei muscoli e cellule nervose. E 'anche un composto che può essere consumato come supplemento sportivo, con notevoli benefici per la salute. In questa nota vedremo i vantaggi e gli usi della creatina per il nostro benessere.

Che cosa è la creatina?

La creatina è un integratore alimentare comunemente consumati dagli atleti, dalla loro capacità di stimolare il corpo e prepararsi per l'azione. A livello più profondo, creatina si lega alle molecole di acido fosforico per formare un legame ad alta energia con fosforo in forma di fosfocreatina. In poche parole, l'uso aggiuntivo di creatina permette carichi ripetitivi e periodi di recupero più brevi e guadagno di energia anaerobica e aumento delle dimensioni del muscolo.

Inoltre, si è anche dimostrato la loro efficacia nel trattamento di sarcopenia, che è la perdita di muscolo che si verifica naturalmente con l'invecchiamento.

Gli atleti e gli sportivi e gli organismi attivi, creatina permette un incremento massimo di recupero per ripetere attività specifiche nei gruppi muscolari (come ad esempio gli esercizi di pratica con macchine e pesi). il potere è ulteriormente aumentata, rendendo così i cicli di esercizio più lunghi, riducendo la fatica e consentendo una maggiore velocità, potenza muscolare e l'energia.

Gli effetti collaterali durante l'assunzione di creatina

Caffeina può alterare le prestazioni della creatina supplementare in qualsiasi organismo. un massimo assoluto di due tazze di caffè o bevande contenenti caffeina al giorno, lasciate che gli integratori da soli cafeínicas carichi più elevati è raccomandato.

Per quanto riguarda i carboidrati, non è stato dimostrato scarsa interazione, ma in varie ricerche, che hanno consumato creatina carboidrati seguita da dosi inferiori avuto più aumento di massa muscolare. Quindi, con zuccheri raffinati, sempre a basse dosi.

Sebbene non mostrato effetti collaterali indesiderati, l'uso di creatina può aumentare il peso corporeo, oltre a presentare raramente crampi muscolari, diarrea o disidratazione. A dosi elevate, danno renale può verificarsi.

Anche se la supplementazione di creatina nella dieta ha molti benefici nell'organismo attiva dovrebbero essere cauti nel loro consumo. Da una parte, vi è un limite alla capacità di memorizzazione creatina muscolare, da 19 a 20 grammi per chilogrammo di tessuto muscolare. Quindi, utilizzando una dose maggiore non ha benefici, e produce un accumulo eccessivo non è affatto benefico.

La creatina viene eliminato naturalmente nel corpo, e l'eccesso di accumulo può richiedere che gli organi di sintesi, in particolare i reni, possono peggiorare le immagini renali o causare debolezza organica.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0