Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
E se il bambino cade dal letto; Cosa fare se il bambino è caduto dal letto; Eseguire la scansione del bambino dopo una caduta

E se il bambino cade dal letto

E se il bambino cade dal letto

E se il bambino cade dal letto

Cosa fare se il bambino è caduto dal letto

Stai cambiando il pannolino del bambino, che si accende un momento molto piccolo e succede quello che temi di più: il bambino cadde a terra. Lo stress, l'ansia e tutti i tipi di paure sono alloggiati in ciascuno dei vostri pensieri, e la disperazione minaccia di prendere in consegna la situazione. Ma fermarsi, essere tranquillo e pensa, tenere a serenità vi aiuterà a sapere come agire.

Eseguire la scansione del bambino dopo una caduta

Angustiarte e piangono non aiuta affatto. Cercate di mantenere la calma e valutare il vostro bambino in caso di caduta. Se piange, si muove e non si vede alcun impegno al loro benessere, la sua álzalo e confortarlo con coccole e baci. Nel frattempo, corre attraverso il corpo i segni di un ictus, lesioni o ematomi. Controllare la profondità con la testa, senza pressione e attraversare con gli occhi e le dita, per verificare che non vi siano urti, contusioni o punti deboli.

Se si notano danni, lesioni o scosse, consultare il medico per un'adeguata consultazione. Se non li vedi, allora è probabile che non è successo niente, ma ancora tenere il bambino sotto osservazione. Ricordate che sono molto più (e migliore) di adulti resistenti a cadute e urti. Nonostante i loro corpi deboli in formazione, la mancanza di tensione permette loro di rimanere flessibili.

Colpi alla testa e l'osservazione

Anche se non notare eventuali lesioni, analizza il comportamento del bambino durante le prossime 72 ore, soprattutto se ci fosse un colpo alla testa, verificando che non ci sono cambiamenti nel comportamento, incontrollabile pianto, cambiamenti o asimmetria nei suoi occhi, vomito o ematoma sottocutaneo, perché questi sono segnali di pericolo che, nella sua prima osservazione si dovrebbe portare al medico immediatamente.

Prima che un colpo è normale per i bambini a piangere un po 'di essere consolata. Se non lo fai, si dovrebbe ottenere in segno di avvertimento: potrebbe cadere non era difficile, o è in stato di shock. E 'meglio dare il tempo, tranquillità, comfort e osservare i loro movimenti in dettaglio, non meno di 8-12 ore.

Quando si va al medico se il bambino cade dal letto

Vai immediatamente al medico o in ospedale se il vostro bambino ha perso conoscenza sanguinare o ha avuto una ferita profonda, che ammorbidiscono la pelle, o se si noterà cambiamenti repentini di umore, come esagerato pianto, irritabilità o una calma strana e assoluta.

Fisicamente, consultare il medico se si hanno convulsioni, occhi dilatati o asimmetriche, improvvisa o ripetuta vomito, vertigini (nausea, perdita di equilibrio, confusione), sonnolenza, o se si nota che un liquido trasparente viene fuori attraverso il naso, le orecchie o il vostro bocca.

Non somministrare analgesici o farmaci senza il consenso del medico, si potrebbe aggravare la situazione. Se si nota gonfiore o urti, applicare impacchi freddi o impacchi di ghiaccio durante l'attesa per la consultazione con professionisti, che conoscono raccomandare la migliore linea d'azione. Infine, prendere le misure necessarie per evitare cadute e colpi: quando si tratta della sicurezza dei nostri figli, nessuna azione è esagerata.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0