Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
E 'buono da mangiare anti-infiammatori?; La verità su anti-infiammatori; Cosa fare con l'infiammazione?; L'infiammazione è necessario

E 'buono da mangiare anti-infiammatori?

E 'buono da mangiare anti-infiammatori?

E 'buono da mangiare anti-infiammatori?

La verità su anti-infiammatori

Accidentalmente si ha subito un ictus o una torsione, e la zona si infiamma. Eseguire per l'armadietto dei medicinali e prendere lo spettro anti-infiammatori più ampio a trovare per ridurre l'infiammazione e, se possibile, eliminare il dolore.

Ogni giorno prendere la mano dalla televisione e commerciali grafica nelle riviste oltre il contatore farmaci anti-infiammatori che promettono di uccidere i crampi mestruali, generali, anche combinati proprietà analgesiche in una vasta gamma di prodotti ad alto costo. Tutto ci dice di consumare sempre di più anti-infiammatori, quasi ogni giorno, e questo serve solo a mantenere il nostro corpo esegue le proprie azioni di guarigione naturale.

L'infiammazione è necessario

Quando il corpo si sviluppa un rigonfiamento, lo fa come misura preventiva. Come appare un blister sulla pelle quando si ottiene bruciato: è il modo in cui il corpo di isolare l'area interessata per consentire l'azione di indurenti propria area. Quando si soffre una distorsione o colpo, si gonfia zona per isolare e fissare il sito interessato, e hanno un anti-infiammatorio semplicemente rimozione di questa barriera imposta dallo stesso organismo.

Antinfiammatorio maschera anche i sintomi necessari per la corretta diagnosi di gravi condizioni di salute. Ad esempio, al minimo dolore alla schiena passiamo a un analgesico antinfiammatorio, quando invece sarebbe opportuno analizzare il sintomo (dolore, posizione) per la sorgente o radice del dolore, consente al sanitario consultata professionale è in grado per determinare il miglior trattamento per la condizione.

Perché non fare l'infiammazione del freno e il dolore?

Come abbiamo visto, infiammazione è necessario per il corpo di guarire se stesso processo. Se siete a piedi e si torcere la caviglia, che si infiamma. Il dolore e il disagio si prende la decisione più saggia della ripresa: togliersi le scarpe e appoggiare il piede, applicare freddo e caldo, e lasciare che il corpo a recuperare. Ma se si prende antinfiammatori e antidolorifici, enmascaras dolore e l'infiammazione, nascosti e si va, e andare avanti con la passeggiata. Ciò che peggiorare la condizione: impedisce non solo la guarigione, ma mette anche a maggior rischio di subire un nuovo infortunio, o per aumentare quella esistente.

Cosa fare con l'infiammazione?

Per il dolore e gonfiore, è necessario prima rimuovere gli elementi e che cosa può causare disagio per l'area stampa. Dobbiamo permettere l'infiammazione e sostenere nel miglior modo possibile, finché normale e possiamo vedere un medico.

Nell'effettuare la vittima per completare zona di riposo, preferibilmente a livello della linea del cuore (a livello del cuore) o appena sotto, non su o giù tutto, consentendo così una migliore circolazione. Ricordate che il sangue è la strada viaggiando corpo medico autogeno.

Per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione a livelli sopportabili senza eliminare del tutto, viene a casa trattamenti di caldo e freddo. Prima applicare un impacco freddo (gel, ghiaccio, qualunque senza colpire l'area come farebbe l'acqua di rubinetto fredda) per circa 20 minuti. Poi, sostituire la borsa del ghiaccio per il calore borsa: questo aiuterà a rilassare i muscoli e permettere il flusso di sangue. Continuare temperature alternando ogni dieci o venti minuti, fino a quando si sente il dolore svanisce.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0