Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Dividere un file da inviare via e-mail; Perché dividere un file?; Come dividere un file in più parti con Winrar

Dividere un file da inviare via e-mail

Dividere un file da inviare via e-mail

Dividere un file da inviare via e-mail

Perché dividere un file?

Con l'aiuto di Internet, il file sharing è diventato un compito quotidiano. Ma il lato negativo è quando si tratta di condivisione troviamo file di grandi dimensioni con dimensioni che rendono difficile il compito di muoversi, soprattutto se è necessario inviare via mail. I server di posta hanno ampliato la possibilità di inviare allegati per messaggio (circa 10 MB), ma comunque a volte insufficiente.

Come dividere un file in più parti con Winrar

Fortunatamente ci sono piccoli programmi che funzionano per dividere un file in più parti più piccole in modo che possiamo inviare per posta. Il nostro obiettivo solo ottenere ogni parte e poi lo stesso programma metterà insieme tutti i pezzi e completare il file originale.

Mentre ci sono molti programmi che svolgono questa funzione, qui spiegare come dividere un file in più parti con Winrar, uno dei compressori più popolari.

Per fare questo si clicca con il tasto destro sul file che si vuole dividere, e la lingua di Winrar clic su "Aggiungi file". Possiamo anche accedere a questa funzione aprendo il programma dal programmi di avvio, quindi cercare il file e cliccare sulla funzione "aggiungi" che in alto a sinistra. (Vedi figura 1)

Si aprirà una finestra con diverse funzioni. Nella scheda Generale si trova una opzione che dice "volumi fendere" (vedi figura 2). Ci deve inserire la dimensione del file sarà ogni. Per esempio, se abbiamo un file di 80 MB e vogliamo dividere in 8 pezzi, in modo che ciascuno di essi è di 10 MB e può spedirlo, allora dobbiamo mettere 10000K o 10m. (L'importo e la prima lettera è posto solo senza spazi: "k" per kilobyte, "m" per megabyte)

Così WinRAR dividerà il file di 80 MB in 8 pezzi 10Mb ciascuno. Resta per ciascuna delle parti per inviare messaggi diversi, e il nostro obiettivo li deve porre nella stessa cartella e decomprimere come al solito.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0