Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Dispositivi Recupero bagnato; Come risolvere l'elettronica bagnate; Guida per la riparazione di dispositivi elettronici bagnato

Dispositivi Recupero bagnato

Dispositivi Recupero bagnato

dispositivi Recupero bagnato

Come risolvere l'elettronica bagnate

Il telefono cellulare, una radio portatile, una torcia elettrica, macchina fotografica, GPS ... ci sono molti elementi del potere che usiamo ogni giorno e che ci accompagnano ovunque andiamo. E proprio il giorno ha piovuto e prendiamo secchi, finendo bagnato e apparentemente inutile. Cosa fare in questo caso?

Guida per la riparazione di dispositivi elettronici bagnato

Basta notare che il dispositivo si bagna, spegnerlo non appena possibile (rimuovere la batteria se necessario) e posizionare le aperture più grandi verso il basso (la tastiera, per esempio) e su un panno asciutto o un tovagliolo di carta. Agitare delicatamente verso il basso, aiutando l'acqua a defluire. Lasciare per qualche istante, preferibilmente all'interno di porte per evitare che pioggia o umidità peggiorare le cose.

Quando si nota che l'acqua è drenata "loose", asciugare con carta assorbente, facendo pressione su ogni angolo, e se è possibile, inserendolo nelle aperture.

Dopo aver lasciato scolare e asciugare il dispositivo, è il momento di interrompere esso. Utilizzando un cacciavite di precisione, attenzione e sempre lavorando su un panno asciutto, la rimozione delle coperture, batterie, e tutte le parti mobili senza scollegare i fili saldati. Vai a sostenere ogni pezzo di carta assorbente per rimuovere l'umidità residua.

Il passo successivo consiste nel collocare le piccole parti, con viti e piccole parti in un sacchetto con garza sterile, che permette una buona ventilazione e mantiene i pezzi senza essere perso.
Quindi immettere tutte le parti all'interno di un contenitore riso crudo spotty, e si chiude con un coperchio ermetico. Se si dispone di un sacchetto sale gel, prenderlo e metterlo dentro il barattolo.

Lasciare il dispositivo diviso per pezzi completamente sepolti nel riso per quattro o cinque giorni, o tre o quattro, se hai inserito il gel essiccante. Dopo di che, semplicemente ri-assemblare, e collegarlo al carico elettrico senza illuminazione. Dopo aver caricato la batteria, accendere e conferma il suo funzionamento.

Un'altra soluzione per recuperare dispositivi bagnati

Un altro modo più avanzato per recuperare questi elementi è il seguente trucco:
 Rimuovere la batteria dal dispositivo e desármalo completamente bagnato per quanto è possibile, fino a cadere al bordo libero o il display, se tu fossi un soldato. Inumidire un pulire i denti spazzola dura in alcool isopropilico e pulire tutti i componenti sfregamento bene su ogni settore, compresi i contatti. Prendere un nebulizzatore di vetro, e colócale acqua distillata. Immergere il dispositivo all'interno, coprire, togliere i tubi flessibili o tubi dal nebulizzatore e accendere il dispositivo per almeno un'ora.

Trascorso questo tempo, rimuovere da acqua distillata e agitare leggermente per eliminare l'umidità residua. Posizionare la piastra sul dispositivo in un po 'profondo, il contenitore ben disteso e coprire completamente con alcol isopropilico, mescolando solo. Lasciare lì per un'altra ora, quindi rimuovere e posizionare su carta assorbente: l'alcool evapora, si porterà l'acqua e l'umidità.

Infine, ancora una volta montato dispositivo elettronico e collegarlo al carica elettrica, rendendo il riso trucco se si preferisce, per essere sicuri di asciugare completamente. Una volta a pieno carico, si piega e riutilizzati.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0