Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Differenze tra colesterolo buono e cattivo; Chiavi per il colesterolo comprensione; Gli alimenti che abbassare il colesterolo e aumento

Differenze tra colesterolo buono e cattivo

Differenze tra colesterolo buono e cattivo

Differenze tra colesterolo buono e cattivo

Chiavi per il colesterolo comprensione

Abbiamo tutti sentito parlare di colesterolo, ma soprattutto quello che ci associamo con gli uomini anziani con cattive abitudini alimentari ed esercizio fisico. Ma la verità è che il colesterolo può verificarsi in chiunque, in relazione alla loro dieta e attività regolare.

Che cosa è il colesterolo?

Colesterolo, ma con una cattiva reputazione, è un grasso (lipide) prodotto naturalmente nel nostro organismo. Tuttavia, continuiamo poppate e attività regolari svolte modificare questi livelli di colesterolo nel sangue, elevando e la diminuzione a seconda dei casi.

Ci sono due tipi di colesterolo che possiamo avere: il LDL, che è il colesterolo "cattivo", che ci possono danneggiare e HDL, che è il colesterolo "buono", necessaria per il corretto funzionamento del nostro corpo, è una potente fonte di energia, combustibile per la funzione cellulare. Tra l'importante lavoro di HDL nel nostro corpo è la produzione di alcuni tipi di ormoni.

Che cosa è il colesterolo cattivo?

D'altra parte, il LDL o colesterolo cattivo, che ha la sua importanza importanza nel funzionamento del nostro corpo, è un nemico silenzioso. livelli di LDL possono aumentare in misura in cui i lipidi iniziano a gonfiarsi nei prodotti ematici. Pertanto, questo tipo di colesterolo può bloccare nostre arterie, o impedire il normale flusso del sangue, con la conseguenza di malattie cardiache o ictus fino a necrosi cellulare, cioè, la morte del prodotto tissue della mancanza di globuli.

Questo accumulo di colesterolo nelle arterie aumenta con il passare del tempo, cioè, che in un piccolo accumulo dovrebbe andare avanti per la risoluzione, come il consumo di cibi grassi, cibi fritti, zuccheri e lipidi, insieme alla mancanza di esercizio , farà che peggiorare il problema, provocando un accumulo crescente può provocare arterie bloccate e quindi, in conseguenze molto gravi per la salute, compresi infarti e aterosclerosi, tra molti altri.

Gli alimenti che abbassare il colesterolo e aumento

I (cattivo) i livelli di colesterolo aumentano con l'assunzione regolare:

  grassi saturi
  acidi grassi trans
  grassi vegetali idrogenati

Questi sono parte di alimenti come:

  carne rossa con il grasso,
  latti grassi lattiero-caseari,
  burro,
  Formaggi e altri bovini e altri animali da latte,
  margarine,
  I cookie (dolce e salato)
  Al forno dolce e salato
  Caramelle e dolci,
  uova,
  Viscera (cervello e del fegato principalmente)

Tuttavia, gli acidi grassi insaturi contribuire a ridurre il colesterolo LDL e aumentare HDL, così si dovrebbe fare in modo di consumare:

  Olio d'oliva,
  Girasole, mais, soia e riso (non fritte, ma "raw")
  Latte e basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari
  Frutta e verdura, preferibilmente cruda
  Bevande zuccheri e gas in abbondanza

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0