Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Differenze tra bulimia e anoressia; Anoressia e bulimia: somiglianze e differenze; I sintomi e le caratteristiche della bulimia

Differenze tra bulimia e anoressia

Differenze tra bulimia e anoressia

Differenze tra bulimia e anoressia

Anoressia e bulimia: somiglianze e differenze

Anoressia e bulimia sono due disturbi alimentari che colpiscono soprattutto le giovani donne e di coloro che ascoltano molto oggi, anche se non tutti sono in grado di distinguere il bene l'uno dall'altro.

Sia la bulimia e anoressia sono radicati in un disturbo alimentare, causata dalla paura di obesità o con diversi chili più. Mentre anoressiche non affrontare quelle paure nello stesso modo che bulimiche, il problema di fondo è lo stesso: la paura e l'odio di essere o sentirsi grassa.

Poiché le condizioni che possono diventare importanti, nella maggior parte dei casi, è necessario un intervento professionale per aiutare a superare queste situazioni. Solitamente trattamento può essere la stessa per entrambi i casi. Questi disturbi hanno spesso un impatto soprattutto negli adolescenti e giovani donne.

I sintomi e le caratteristiche della bulimia

La bulimia è un disturbo caratterizzato da un elevato apporto di cibo in un breve periodo di tempo (poche ore o addirittura minuti), sensazione che produce un senso di benessere fugace, poi cercare di "eliminare" quegli alimenti di digiuno, il vomito , lassativi o esercizio fisico eccessivo. A differenza di anoressia, bulimia le persone che non sono necessariamente molto sottile.

Una persona bulimica è psicologicamente instabile, può accadere in pochi minuti al cibo binge pentirsi completamente esagerata e cercare di buttare tutto ingerito.

Gli effetti della bulimia sono molteplici e comprendono, tra gli altri: le lacrime esofagee, disidratazione, improvvisi alti e bassi di peso, svenimento, emicrania, aritmie cardiache e perdita di capelli.

I sintomi e le caratteristiche di anoressia

Anoressia, a differenza di bulimia è un disturbo in cui l'interessata vedere la propria immagine corporea distorta, mostrando più grasso di quello che sono. Quindi, cercano di, con ogni mezzo possibile, i chili dimagrimento massimo possibile, raggiungendo i limiti assoluti che possono portare alla morte.

Come bulimia, anoressia può seguire qualsiasi metodo per perdere peso, se è sano o meno. Questo include vomito indotto, digiuno prolungato o l'esecuzione di un intenso esercizio fisico fino ad esaurimento.

In questo caso, l'effetto negativo è la perdita di salute a causa magrezza estrema, portando ad indice di massa corporea inferiore a 17 o anche 16 nei casi più estremi.

In breve, entrambe le malattie hanno in comune che coloro che soffrono mentre cercano di ottenere un corpo più sottile meglio, a scapito della propria salute. Si consiglia di professionisti a contatto se la famiglia o gli amici a trovare segni di uno di questi disturbi.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0