Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Dieta per le donne incinte; Cosa mangiare durante la gravidanza?; La corretta dieta per gravidanza; porzioni di gravidanza

Dieta per le donne incinte

Dieta per le donne incinte

Dieta per le donne incinte

Cosa mangiare durante la gravidanza?

Si dice che le donne incinte devono mangiare per due. Tuttavia, la verità è che le mamme devono adattare la loro offerta, un aumento di alcuni ingressi ed una cura supplementare del vostro peso e la vostra salute.

Durante la gravidanza non si deve perdere l'apporto di vitamine, minerali e proteine. Tra i primi, acido folico è uno dei più dominante. E quando si tratta di calorie, ci deve essere qualche aumento del consumo di carboidrati, ma non abbastanza per soddisfare il detto popolare "mangiare per due". Infatti, durante il secondo trimestre calorie consumate dovrebbe essere 300 al giorno aumentata, mentre nel terzo trimestre si raccomanda di aumentare circa 450 calorie, non di più.

La corretta dieta per gravidanza

Durante la gravidanza dovrebbe privare il giudizio e l'assistenza sanitaria. Nel corso dei nove mesi (e in preparazione per la ricerca) dovrebbe essere limitato (e possibilmente eliminare), il consumo di cibo spazzatura, alimenti trasformati, prodotti chimici e contenuti artificiale, e grassi in eccesso e cibi ad alto contenuto colesterolo.

Prestare particolare attenzione all'igiene e la cottura dei cibi: frutta e verdura lavate accuratamente, desinfectándolas in bagni di acqua con alcune gocce di aceto bianco, alcool, e la rimozione di pelli e conchiglie, quando possibile.

La carne deve essere cotta per almeno 10 minuti per lato, per assicurarsi di eliminare tutti i batteri, ed evitare di mangiare salsicce. Per lo stesso motivo, limitare o eliminare i cibi crudi (ceviche, sushi, frutti di mare, Keppe e altri) e mantenere un'adeguata catena del freddo nei prodotti che lo richiedono.

porzioni di gravidanza

Durante la gravidanza si dovrebbe mangiare regolarmente, regalatevi con dolci di tanto in tanto, e ascoltare ciò che il corpo chiede. Prenditi cura del tuo peso: si aumenta gradualmente, considerando il peso della pancia in crescita.
La qualità del cibo deve essere miscelato con la varietà: frutta, verdura, carni, latticini, cereali, farina, legumi e cereali dovrebbero essere parte del vostro menu normale.

Come guida, ricordarsi di consumare ogni giorno (alternando per un menù vario):

  • 2-4 porzioni di frutta fresca
  • 6 porzioni di cereali (ogni porzione equivale a una fetta di pane, cereali ciotola di yogurt o latte, una ciotola di riso, un piatto di pasta e così via)
  • 3-4 porzioni di latticini al giorno (ogni porzione è pari a una tazza di latte, 150 grammi di formaggio, un piatto di budino o dessert di latte, una grande pentola di yogurt)
  • 2-3 porzioni di proteine ​​al giorno (una porzione è un mezzo e magra bistecca di carne rossa o bianca, due uova o di un piccolo pesce nel mezzo)
  • 4-5 porzioni di verdura (una porzione equivale a una tazza di verdure fresche o cotte, circa)
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0